Avellino, Avellino · Da Aprile 2018
♥️
- Sposa Saggia
- 2.280 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2019
Mi sposerò con rito religioso, ma prima ci son da fare le pubblicazioni al comune. come funziona ? Quali sono i documenti necessari?
Mancano 20 settimane al mio matrimonio... oggi c’ho l’ansia 😭 aiuto!
Verranno poi rifiniti con un cordoncino per appendere e profumati alla lavanda. Sono appunto dei profuma biancheria fatti a mano. vi piacciono?
A parte la mia faccia 😅😅 come vi sembrano ?
Se doveste ricevere un bigliettino così... secondo voi pare brutto ?
Ditemi che non sono sola in questa tristissima dieeeeta!! mi sposo tra 151 giorni (😳) ho perso 4 chili ma ne mancano 8 per raggiungere il mio obiettivo !! SUPPORTIAMOCI 🙏🏻🙏🏻♥️
-150! Ovvero mancano 5 mesi al nostro matrimonio! Ma davvero? 😍😍😍
Abbiamo appena ricevuto il preventivo: 5 notti NY + 8 notti Bayahibe + 2 notti Miami al costo di €6850. Per qusntor riguarda Bayahibe possiamo scegliere tra l’Iberostar dominicius o il Viva wyndham...
Per quanto si possa poi effettivamente programmare una gravidanza ( ne sono consapevole ).. ma è davvero così brutto? Vi spiego.. oggi parlando con il mio futuro marito abbiamo ‘discusso’ di questa...
Ma che cos’è questo bipolarismo che all’improvviso mi da la sensazione che il tempo sia fermo e che non passi più? 😅 aiuto 😱
Buongiorno brides ! Stamattina mi è arrivata la bomboniera prova! Che ne pensate ?
Presa una per me e una per il mio futuro marito ♥️
E ancora senza viaggio di nozze 😭😭😭😭 Siamo in alto mare, tutto quello che ci propongono o non ci piace o andiamo oltre con il budget! Poi che cavolo sembra che con 6/7mila euro che pongo come límite,...
Salve sposine, come bomboniera per il mio matrimonio ho deciso di prendere i pumi pugliesi. Mi piacciono tantissimo sia per il design che per il loro significato. Ora però sono indecisa sulla...
Non poteva mancare anche il mio ‘addio’ al 2! Spero sia di buon auspicio per questo momento difficile che stiamo vivendo in famiglia ♥️ Una preghiera per me e la mia famiglia e per voi tutte ♥️
Auguri di un felicissimo anno ♥️ Questo è il nostro anno ♥️ 2019!!!
Ieri sono andata a parlare con il fioraio per un preventivo. Dovrò addobbare solo la chiesa perché vestendomi in villa non ho bisogno di addobbi in casa. Mi farà circa 10 composizioni in chiesa, non...
Appena regalato dalla suocera, mi ha detto che se mi piacciono potrei indossarli al matrimonio. Voi che ne pensate ?
Ebbene sempre più convinta di voler rischiare!!! una mia amica oggi è li in vacanza e il tempo è bruttissimo !!! Alla faccia del periodo migliore 🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻
Ebbene sta per arrivare anche io mio momento 😍 ho fissato 3 appuntamenti in 3 atelier per iniziare la ricerca del mio abito da sposa. Sono davvero molto emozionata, è un altro passo importante verso...
Ragazze! Ancora non scelgo l’abito 🤦🏻♀️ ma già penso alle scarpe, che secondo me sono l’accessorio più importante di quel giorno! Come vi sembrano queste ? Mi sposerò a luglio ma volevo optare per il...
NY + Aruba o Singapore + Maldive? Ditemi 😄
E con oggi siamo a meno 300 giorni dal nostro grande giorno! Manca sempre meno e noi siamo emozionatissimi, e felici per quello che stiamo vivendo. Nel frattempo siamo andati a vivere insieme e ci...
Quale vi piace di più? Voi lo avete fatti? E quando li avete inviati?
Sposine di villa soglia, sapete che musica propongo in villa? E su che prezzi si aggirano?
Salve ragazze quanto vi ha chiesto il vostro fioraio? io ho appuntamento per lunedì e vorrei sapere quale cifra aspettarmi.. non vorrei che mi facesse un salasso 😩 Considerando che non dovrò allestire...
Dove andrete in viaggio di nozze? ditemi 🤩🤩 cosi prendo spunto 😄
Ragazze da quando abbiamo deciso di sposarci l’anno prossimo il mio cervello sta andando a mille 😂😂 quindi abbiate pietà di me che già sono un’organizzatrice nata e quindi sento proprio il bisogno...
Ebbene sì, ieri avevo aperto un topic nel quale vi dicevo che avevamo intenzione di anticipare le nozze all’anno prossimo! e così oggi improvvisamente il mio contatore da più di -650 giorni ora segna...
Salve sposine.. come ho scritto proprio stamattina stavamo parlando del matrimonio, e siccome tra un paio di settimane andremo a convivere stavamo pensando di anticipare il matrimonio da luglio 2020 a...
Ce ne siamo innamorati 😍😍😍 Unica visita fattaa Villa Soglia a Castel San Giorgio; sono molto tentata nel fermarmi qui e non andare ancora in giro per altre location.. C’e qualche sposa che ha visitato...
Fotografi garanzie ANFM