Monte Sant'Angelo, Foggia · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Slave a tutte, avete già scelto la vostra canzone per l'entrata in sala? Noi abbiamo stilato la lista dei momenti più importanti però c'è ancora qualche incertezza sull'entrata in sala... Voi a cosa...
Salve a tutte ragazze... Siamo arrivati al momento degli abiti per tutta la famiglia... Papà mamma sorelle ecc ecc... Cosa indosseranno le vostre mamme nel giorno del vostri sii????
Salve ragazze il 21 aprile festeggeremo la nostra promessa,, voi cosa avete indossato i indosserete per la vostra? Io avevo pensato a qualcosa di molto semplice.. Tipo un tailleur morbido di un bel...
Ragazze avete già scelto la canzone per il taglio della torta?? Il nostro di ci ha chiesto una scaletta per i momenti più importanti e tra questi c'è il taglio della torta.. Avete già pensato a...
Salve ragazze, quanto tempo prima avete prenotato la vostre fedi nuziali???
Salve a tutte ragazze.. Stiamo organizzando la scaletta per le canzoni che verranno suonate nei momenti più importanti del ricevimento (entrata degli sposi, primo ballo, ballo con i testimoni, taglio...
Ragazze per caso sapete se il giorno della promessa ( parola di matrimonio) al comune e in chiesa si va insieme ai testimoni? O non servono?
Salve ragazze.. Finalmente abbiamo fissato tutto, però abbiamo lasciato in sospeso il fotografo... Avevamo pensato di ingaggiare lo studio fotografico VItulano di Manfredonia (fg)... Avete avuto...
Salve a tutte mi sono appena iscritta e non so davvero da dove cominciare a organizzare il mio matrimonio (26 /06 / 19).. Our avendo deciso un anno prima mi sembra di essere indietro in tante cose......
Fotografi garanzie ANFM