Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Romano di Lombardia, Bergamo · Da Maggio 2018

Vivere per amare. Amare quasi da morire. Morire dalla voglia di vivere.

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2019

1790giorni 22hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Primo anniversario!
Sara in Vita di coppia, Il 6 Maggio 2020 alle 13:32

Ciao a tutti! Lunedì abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario! (E' proprio vero che il tempo vola..). Come giornata non è stata ovviamente nulla di speciale: la pandemia ci ha obbligati a...

Francesca, giovedì 7-Mag-20 3 153
Sara
Acconciatura....aiuto!
Sara in Moda nozze, Il 23 Aprile 2019 alle 15:19

Ragazze, ho veramente bisogno di un parere oggettivo (ma siate clementi che la mia autostima è già abbastanza bassa da sola! ). Ho fatto la prova capelli oggi e, per quanto siano acconciature stupende...

Silvia, venerdì 17-Mag-19 41 622
Sara
Con il senno di poi....consigli alle future spose
Sara in Just Married, Il 8 Maggio 2019 alle 10:30

Ciao ragazze! Mi sono sposata sabato e volevo fare con voi il punto della situazione a mente fresca.. Prima di tutto se siete le classiche spose superorganizzate della serie "hotuttosottocontrollo",...

Grazia, venerdì 10-Mag-19 38 923
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Maggio 2019 - Bergamo
Sara in Nozze Lombardia, Il 6 Maggio 2019 alle 07:58

Sposi del 4 Maggio, come è andato il vostro grande giorno? Considerato il meteo, spero (relativamente) bene a tutti! Noi purtroppo non siamo riusciti a sfruttare il fuori della nostra location, ma è...

Sara, lunedì 6-Mag-19 36
Sara
Copertina libretto messa
Sara in Cerimonia nuziale, Il 9 Aprile 2019 alle 23:52

Holaaaa! Volevo un vostro parere: il tema del nostro matrimonio sarà UP, il cartone della Disney & Pixar e volevo richiamare il tema anche sulla copertina del libretto della messa.. Solo che non...

Sara, lunedì 6-Mag-19 13 161
Sara
Segnaposto: sì o no?
Sara in Ricevimento di nozze, Il 9 Aprile 2019 alle 21:18

Avrei bisogno di un consiglio: abbiamo sempre pensato di organizzare i tavoli in maniera generale per poi lasciare che gli invitati si siedano dove preferiscono. Però ci sorge un dubbio: abbiamo un...

Graziana, sabato 13-Apr-19 15 185
Sara
Invitare: sì o no?
Sara in Ricevimento di nozze, Il 12 Marzo 2019 alle 18:51

Ciao a tutte! Vi scrivo per un dilemma che mi tormenta da mesi: non so se invitare al matrimonio i miei insegnanti di ballo. Vi spiego brevemente: da loro ho preso lezioni per 8 anni (solo io, il mio...

Raffaella, sabato 23-Mar-19 12 196
Sara
Sbiancamento denti: sì o no?
Sara in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Novembre 2018 alle 15:55

Qualcuna di voi ha mai fatto lo sbiancamento dei denti? Io sarei tentata di farlo in occasione del matrimonio, ma le cifre per quello più duraturo (che arriva a durare anche uno o due anni) sono...

Sara, mercoledì 21-Nov-18 23 1.282
Sara
Informazioni pratiche del matrimonio: a voce o scritte?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Novembre 2018 alle 13:25

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato abbiamo cominciato a fare il fatidico "giro delle partecipazioni". Il fatto è che spesso, tra una distrazione e l'altra, ci dimentichiamo di dare alcune...

Laura, lunedì 19-Nov-18 7 148

Gruppi generali

Ispirazione