Massa Marittima, Grosseto · Da Ottobre 2018
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
32
Continuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, un aspetto delle nozze importantissimo e dal quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile....
Perché hai scelto ""?
Prima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri?...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1412 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1469 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1469 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Allestimento floreale: chi offre di...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM