Montaione, Firenze · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Ciao a tutte sposine del 5 ottobre!!! Siamo in tante!!! Non credevo... A che punto siete con i preparativi? Noi in alto mare perché ci manca ancora la location e mi sto facendo prendere dall'ansia! In...

Ciao sposine, una domanda per chi conosce le scarpe anniel. Sono da risuonare secondo voi? Io ho già le mie scarpe per il giorno del matrimonio, ma hanno un tacco alto e a spillo. Temo che le terrò...

Stamani sono partita alla ricerca delle scarpe con una cara amica...mi sono letteralmente innamorata!!! Ve le mostro...vi piacciono?

Sposine!!! Chi mi dà un parere sulle extension? Ho i capelli alle spalle, lisci e molto fini. Le vorrei mettere, non tanto per avere i capelli lunghi (non li ho mai avuti in vita mia, al massimo di...

Ciao a tutte sposine!!! Siamo alla disperata ricerca di un catering toscano, zona Firenze o meglio ancora provincia. Tralascio i motivi per cui ci siamo ridotti un po' all'ultimo. Chi mi aiuta? Sto...

Avete qualche spunto da darci? Ci sposiamo ad ottobre ma partiremo l'estate successiva per motivi lavorativi di entrambi e anche per la scuola della nostra bimba. Quindi...partenza luglio o...

Ciao sposine, vi chiedo un consiglio per quanto riguarda le fedi. Io e mio marito ci siamo già sposati civilmente nel 2013 e pertanto abbiamo già le fedi con incisa la data del matrimonio. Quest'anno,...

Ragazze, abbiamo ancora dubbi se fare la confettata o meno per il nostro matrimonio. Visto che è matrimonio e battesimo pensavamo infatti di fare la bomboniera per il piccolino e la confettata per...

Ciao a tutte, Ci sposiamo il 5 ottobre e faremo il viaggio di nozze in estate 2020 (presumibilmente in agosto ahimè). La scelta è dovuta al fatto che in ottobre rientro a lavorare dalla maternità...

Ciao a tutte!!! Sono nuova e questo è il mio primo post! Premetto che siamo già sposati civilmente dal 2013 e abbiamo due bambini, il secondo nato a novembre. Il 5 ottobre 2019 celebriamo il suo...

Ciao a tutte, Ci sposiamo il 5 ottobre e nella stessa giornata celebriamo il battesimo del nostro secondo figlio. Per le partecipazioni abbiamo già individuato cosa scrivere: sarà la nostra bimba più...