Marcianise, Caserta · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
24Ciaooo sposineee !! Finalmente le foto sono arrivate!! Come vorrei rivivere quel giorno è volato subitooo!!! A voi come procede la vita matrimoniale per chi come me già ha coronato il sogno 😍
Che dite vi piace il mio tableau matrimonio ???
Finalmente abbiamo coronato il nostro sogno d'amore 💓💓
Ragazze a me mancano 4 giorniii !!! Chi come me si sposa il due settembre ? Io ho un ansiaaaa e voiiiii??
Ragazze ciaaoo a tuttee ma sapete qualcosa su queste ripartenze .Io ho sentito dire che vogliono mettere i tamponi da fare per partecipare al matrimonio e che inoltre vorrebbero farli svolgere solo ad...
Promessaaa fattaaaa finalmente !!!♥️♥️♥️♥️♥️
E le ultime creazioni sono pronteeee!!🥰
Ho terminato il mio portaconfetti per la promessa sperando di farla quanto prima.che ne diteeee
Ciao a tutte sposine dopo aver rimandato l anno scorso ci ritroviamo ad oggi sperando di poter realizzare il nostro sogno avevo appena fissato per la terza volta la data della promessa per il 26marzo...
Ciaoo ragazze anche voi spose del tue settembre 2020 ? A che pubto siete con l.organizzazione e che locale avete scelto? Io e il mio ragazzoo abbiamo sxelto villa hirta a,casertavecchia
Care ragazze alla fine io e il mio ragazzo abbiamo rinviato.i festeggiamenti all anno.prossimo però ci sposiamo.in comunee perché nn voglio aspettare ancora e poi quando tutto sarà finito si festeggia...
Salve ragazze chi di voi.si sposa a settembre? Cosa fate voi rinviate il matrimonio ? Io aspettero fino a maggio e poi decido non ci voleva proprio quest anno
e anche il bouquet da lancio e finito! Che diteeee
Buongiornoo ragazza chi di voi mi puo consigliare un bar bello nella provincia di caserta dove facciano un abbondante aperitivo .Vorrei andarci con.I testimoni dopo il comune grazie
Appena finiti I segnatavolo e I ventagli fatti con le foglie .che ne diteee
ragazze sono.alle prese con I.segnaposti li.ho quasi finitiii che ne diteeeee
Salve avete degli esempi di trucco sposa occhi verdi e base viso resistente al sudore grazie
Salve conoscete qualcuno.per caserta o marcianise che realizza trucco da sposa senza costi elevati?
Ragazze conoscete un buon parrucchiere che realizza acconcuature 3d nella provincia di caserta? Voi che acconciatura vi farete
Salve qualcuno di voi mi da un esempio di segna posti rustici fai da te
Salve ragazze io mi sposero tra un anno , gli invitati pero sono 35/40 qualcuno di voi conosce un agriturismo piccolo che faccia anche la cerimonia in loco e non chieda troppo .Lo cerco in campania io...
Fotografi garanzie ANFM