Milano, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2014
19Ciao sposine!! Qualcuna di voi ha mai prenotato direttamente dal sito alpitur un pacchetto vacanza??
Ciao ragazze!! Venerdì mi sono sposata e ho detto ai miei invitati di scaricare l applicazione e caricare sopra le foto in modo da poterle avere! Il problema è: come faccio a salvarle??? Grazie...
Ciao ragazze!! Finalmente è arrivato il nostro giorno! Siamo riusciti a coronare il nostro sogno! Fino a qualche anno fa quando ci davamo la buona notte io e il mio fidanzato, avevo l'abitudine a...
Ciao ragazze!! Ho un consiglio da chiedervi!! Quanto prima bisogna -iniziare a farsi qualche lampada -andare dall'estetista per la depilazione -per le unghie -per fare una pulizia del viso??? Non so...
Ciao ragazze!! Oggi mi chiama il mio fidanzato dicendomi che è stato contattato dal negozio dove abbiamo ordinato le bomboniere e che non arriveranno per la nostra data.. Sono entrata in panico anche...
Ciao sposine!!! Mi sposo a maggio e ancora non so cosa abbinare al mio abito sia come gioielli che scarpe!! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Il vestito è questo!
Ciao sposine!! Qualcuna di voi consiglia qualche parrucchiere e truccatrice che non costino eccessivamente a Milano? Sono alla ricerca disperata!!
Ciao ragazze!! Qualcuna sa come funziona il congedo matrimoniale per il contratto a progetto?? Grazie mille!
Ciao sposine!! Oggi con il mio fidanzato siamo andati a scegliere le bomboniere e abbiamo scelto queste!! Ora dovremmo solo confezionarle! Ce le consegnano con una scatola avorio carina! Dovremmo poi...
Ciao ragazze!! Voglio condividere la mia gioia con voi!! Ieri abbiamo finalmente fermato anche il viaggio di nozze!! Sono troppo felice!! Andremmo in Messico al Gran bahia principe coba! Qualcuna di...
Ciao sposine! Ho bisogno di voi!! Io è il mio fidanzato abbiamo deciso di risparmiare un po' per il viaggio di nozze, visto che ci veniva una cifra bella alta! È la nostra prima vacanza inisieme da...
Ciao ragazze! Ieri ho iniziato a girare per trovare il mio abito!! Sono andata in un atelier vicino casa perché avevo visto un modello che mi piaceva in vetrina.. Mi hanno fatto provare diversi abiti...
Ciao spose!! Ho bisogno del vostro aiuto! Per caso conoscete qualche location a Milano( Cremona, Bergamo, Como e limitrofi) che fa il rito civile? Io e il mio fidanzato vorremmo trovare un solo posto...
Ciao future spose!!!! Navigando su internet ho visto questo abito e me ne sono completamente innamorata!! vi piace?? è troppo secondo voi?? Qualcuna ha provato un modello simile?? Grazie delle vostre...
Ciao!!! Io e il mio fidanzato qualche settimana fa abbiamo viistato Villa corti e ci è piaciuta!! Qualcuna/p di voi si è sposato in questa villa?? come vi siete trovati?? Grazie mille!!
Ciao Ragazze! Una domanda molto semplice.. quanto prima bisogna fermare la location per il ricevimento?? Io e il mio fidanzato ci vorremmo sposare a maggio però prima di muoverci stiamo aspettando...
Ciao ragazze! sono di Milano e sto cercando un posto per il ricevimento di nozze, volevo spendere intorno ai 40 euro! qualcuno ha qualche posto da consigliarmi?? grazie mille!!
Ciao a tutte!! sono Sara e con il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno.. sono di Milano e vorrei delle dritte per il ricevimento per non spendendere eccessivamente.. direi sotto...
Fotografi garanzie ANFM