Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

'Taranto', Taranto · Da Agosto 2019

Ciao spose! Ho 23 anni e mi sto laureando in Comunicazione linguistica ed Interculturale 🙂 Attualmente sono concentrata sulle tre lingue che studio, che... Visualizza altro

Ciao spose! Ho 23 anni e mi sto laureando in Comunicazione linguistica ed Interculturale 🙂 Attualmente sono concentrata sulle tre lingue che studio, che sono spagnolo, inglese e portoghese 🇪🇸 🇬🇧 🇵🇹. Conosco anche il francese e il tedesco 🇩🇪 🇫🇷. Dopo questi tre anni continuerò a studiare specializzandomi e conseguendo diverse certificazioni; il mio desiderio è quello di poter insegnare nelle scuole come professoressa di spagnolo.

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2020

1324giorni 23hh

Post

2
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
i said Yes!
Sara in Prima delle nozze, Il 26 Agosto 2019 alle 09:21

Ciao spose! Sono ancora super emozionata da questo momento, e ho deciso di condividerlo con voi! Da questo momento in poi si comincia a fare sul serio, e quello che da piccola era un sogno si sta...

Annalisa, martedì 17-Set-19 43 524
Sara
Viaggio di nozze
Sara in Luna di miele, Il 28 Agosto 2019 alle 16:43

Ciao spose! Dove trascorrerete la vostra luna di miele? Quale sarà il luogo stupendo che visiterete?😍 Noi siamo amanti del freddo, delle temperature basse e rigide! Abbiamo scelto l’Islanda, con i...

Mimi, giovedì 29-Ago-19 7 144

Gruppi generali

Ispirazione