Varese, Varese · Da Ottobre 2012
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Varese, Varese · Da Ottobre 2012
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Ciao a tutte..a settembre andrò in viaggio di nozze in Madagascar per 2 settimane... qualcuna di voi ha fatto la profilassi antimalaria?? ho sentito parlare di effetti collaterali e noi non vorremmo...
Ciao a tutte! dopo 1000 mete pensate... tante scartate (crociera nei mari del nord causa freddo assicurato) abbiamo deciso di andare in Madagascar.... e più precisamente a Nosy be.... qualcuna ha...
Ciao! anche tu ti sposi il 31 agosto? speriamo di non incappare negli stessi fornitori!
Ho partecipato al post di Sabrina
4792 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4793 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4793 giorni faCiao a tutte! dopo 1000 mete pensate... tante scartate (crociera nei mari del nord causa freddo assicurato) abbiamo deciso di andare in Madagascar.... e più precisamente a Nosy be.... qualcuna ha avuto la nostra stessa idea? potrebbe essere bello...
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione