COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Acireale, Catania · Da Gennaio 2013
Sono una ragazza solare, dinamica e che cerca la positività in tutto cio' che faccio. Il mio scopo di vita, è vivere per Dio e dedicare la mia vita al Suo... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, dinamica e che cerca la positività in tutto cio' che faccio. Il mio scopo di vita, è vivere per Dio e dedicare la mia vita al Suo servizio =).
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Fin da piccola ho sognato questo tanto e atteso giorno...mancano ormai soli mesi e l emozione aumenta sempre di piu'
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Torte nuziali
Ciao donzelle, apro questo topic per le spose 2014! Presentatevi e raccontiamoci un po' come vanno i preparativi! Un abbraccio e benvenute!
Ragazze Buonasera a tutte... con il mio fm.... stiamo facendo preventivi per poter fare questo tour... 4 giorni new york, 2 cascate del niagara e toronto e poi una settimana messico.... noi dovremmo...
Ciao a tutte/i mi chiamo carla,e se tutto procede mi sposerò nella vostra stessa data!!! che emozione...nn vedo l'ora...voi a che punto siete???
Ho partecipato al Topic di Gaia
2493 giorni faHo partecipato al Topic di Sonia
2507 giorni faHo caricato una foto
2536 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie