Scandicci, Firenze · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
77
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1195 giorni faSpos*; andiamo avanti con le domande ! Inginocchiandosi o restando in piedi, secondo te come bisogna fare la proposta? Vota, commenta e vai al post successivo 👉 💍 La proposta: ne faccio a meno o la pretendo?
1195 giorni faContinuiamo a parlare della proposta 💎 Prossima domanda: in un giorno qualunque o in un’occasione speciale?💖 Dicci la tua! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in piedi o in ginocchio?
1195 giorni faAndiamo avanti con le domande sulla proposta ! Che ne dici, spos*: l'anello è irrinunciabile o ne fai anche a meno? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉💍 La proposta: in un giorno qualunque o in un’occasione speciale? ** ...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM