Pineto, Teramo · Da Giugno 2021
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Dubai e Maldive
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
17
E ora parliamo del segnaposto primaverile ! Semplici e delicatissimi fiori, simbolo di questa fantastica stagione 😍 Che ne dici? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Mise en place primaverile:...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero due del nostro test di primavera ! Che ne pensi di questo bouquet primaverile? Rispecchia bene la stagione, secondo te? 💚💐 Assegna i fiorellini e commenta la tua scelta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Partiamo con il nostro test a tema primaverile ! 🤩 Sceglieresti questo originalissimo tableau floreale sospeso per le tue nozze? Quanti 🌸 gli assegni da 1 a 5? Vota e spiegaci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1414 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1484 giorni faUltima ispirazione del nostro test primaverile ! 🌹🌼 Non poteva mancare l'arco per la cerimonia: ti piacerebbe dire Sì sotto questa composizione floreale in foto? Quanti 🌸 gli dai? Vota e dicci il perché nei commenti! 📸 La Rosa Scarlatta *** 💛 And the...
Ho partecipato a un sondaggio
1484 giorni faIl portafedi è uno degli elementi più importanti del rito Noi te ne proponiamo uno in stile geometrico con fiori dai toni pastello, perfetto per un matrimonio primaverile ! Quanti fiori gli dai? 🌸 Vota e commenta! *** Vai al post successivo...
I miei video più recenti
Amici
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM