Milano, Milano · Da Gennaio 2014
apparentemente decisa e tutta d'un pezzo, ma in realtà molto sensibile e delicata. Antitesi che si mescolano nei vari arzigogoli del mio carattere assieme... Visualizza altro
apparentemente decisa e tutta d'un pezzo, ma in realtà molto sensibile e delicata. Antitesi che si mescolano nei vari arzigogoli del mio carattere assieme ad un temperamento altrettanto pazzerello
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Io milanese e lui lodigiano.. location del matrimonio lontano dalle nostre realtà natie ma vicina ai nostri sogni!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Castelli matrimoni
Post a cui partecipo
4Ciao a tutte! io e il mio fianzato ci sposiamo ad ottobre. Vorremmo andare in sud Africa fare un tour che comprenda qualche giorno (4gg) di safari, magari visita ad una o due città e poi relax al...
Quale di questi bouquet preferite?
Attività
Ho partecipato al post di Sara
4420 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4436 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4436 giorni faCiao a tutte! io e il mio fianzato ci sposiamo ad ottobre. Vorremmo andare in sud Africa fare un tour che comprenda qualche giorno (4gg) di safari, magari visita ad una o due città e poi relax al mare..Madagascar o Mauritius o Zanzibar? Qualcuno sa...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM