Mantova, Mantova · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Mantova, Mantova · Da Settembre 2021
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Ciao ragazze! Io ritirerò il mio vestito da sposa due settimane prima del matrimonio, causa ferie dell'atelier. Come dovrei conservarlo secondo voi? Loro mi hanno detto di lasciarlo nella sacca, ma...
Ho bisogno di voi sposine ! Io ed il mio FM ci sposeremo il prossimo 2 Giugno… siamo molto indecisi tra pranzo e cena. Ci sposeremo in una Villa sul mare, se da una parte la sera ha il suo fascino per...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi sorge un dubbio… Io ho due piercing nel naso. Secondo voi il giorno delle nozze dovrei levarli? O tenere solo il brillantino? Attualmente ho il septum è il cerchietto al posto del...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1364 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
Ho ottenuto una medaglia!
1367 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
1367 giorni faGruppi generali
Ispirazione