Bagni di Lucca, Lucca · Da Marzo 2014
Da quando me lo ha chiesto non capisco più niente! Non me lo aspettavo, dopo qualche anno di convivenza credevo si andasse avanti così... Poi un'offerta... Visualizza altro
Da quando me lo ha chiesto non capisco più niente! Non me lo aspettavo, dopo qualche anno di convivenza credevo si andasse avanti così... Poi un'offerta di lavoro fuori zona non solo ci ha fatto decidere di trasferirci ma ha convinto il mio lui a "formalizzare". Sono felicissima anzi, siamo! E ora, visto che non ho moltissimo tempo ed organizzare un matrimonio completamente da un'altra parte non è semplice, mi affido a Matrimonio.com :-))))
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
per questioni pratiche sarà d'inverno, che forse non guasta. Non ho ancora le idee chiare sullo stile: mi piacciono le cose un po' vintage, shabby chic, per cui propendo per questo. Colore azzurrino, come i riflessi dei ghiacciai che vorremmo visitare. La Patagonia infatti potrebbe essere una delle nostre mete... E per chi dice che inverno non è la stagione giusta beh... La scaldiamo noi con il nostro Amore!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
4Ciao a tutte, stavo pensando di acquistare (o realizzare ma non ho una gran manualità) un bouquet di fiori secchi. Che ne dite?
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non...
Attività
Ciao Sara, ti sposi in un bellissimo periodo lo sai???? se sei interessata a risparmiare sul video e foto conosco qualcuno che ti fa spendere poco...contattami per info se sei interessata!!!! sabrina
Ho creato un post
4426 giorni faCiao a tutte, stavo pensando di acquistare (o realizzare ma non ho una gran manualità) un bouquet di fiori secchi. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Piera
4426 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM