Arezzo, Arezzo · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Arezzo, Arezzo · Da Dicembre 2021
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2027
Spos*, continuiamo con una domanda sui numeri, che sono molto importanti nella mia pratica! 🔮 Qual è il tuo numero fortunato? Commenta e passa al post successivo 👉 Qual è la vostra data di nozze? ** ...
Bene, per ottenere il regalo 🎁 cominciamo con la prima sfida , che riguarda l'abito! 👗 Quale tra questi splendidi look sposa ti piace da più? 👰🏻 *** A, B o C - faccelo sapere con un commento 👇 A - Il...
Continuiamo con i pacchi e scartiamo.. questa giarrettiera! Che ne dici, sei soddisfatta o vuoi un rimborso? 📦👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: l'accessorio...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1018 giorni faAltra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio *** Se ti è piaciuto questo test...
1018 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
1018 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione