Genova, Genova · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Genova, Genova · Da Maggio 2014
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Location matrimoni
Bomboniere
Ciaoooo a tutti!!!!forza spose di genova il 4 luglio si avvicina!!!!in questo momento di caos prima del matrimonio potremo scambiarci un pochino di idee....vediamo un po quante spose siamo?????!!!!!
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao a tutte! Ho trovato una fiorista che mi sembra brava ed onesta, si chiama "Il fior fiore" ed ha il negozio in via D'Acquino a Genova Sestri...dal preventivo e dalle foto che ho visto mi sembra...
Ho ottenuto una medaglia!
3994 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3994 giorni faCiaoooo a tutti!!!!forza spose di genova il 4 luglio si avvicina!!!!in questo momento di caos prima del matrimonio potremo scambiarci un pochino di idee....vediamo un po quante spose siamo?????!!!!!
Ho partecipato al post di Flavia
3994 giorni fa
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione