Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Napoli, Napoli · Da Maggio 2014

Ciao a tutti! Sono Sara...31 anni, abito a Cassino (FR) dove convivo con il mio futuro marito. Sono una commessa part-time con il sogno di diventare una... Visualizza altro

Ciao a tutti! Sono Sara...31 anni, abito a Cassino (FR) dove convivo con il mio futuro marito. Sono una commessa part-time con il sogno di diventare una wedding planner. Per il momento mi diverto da pazzi ad organizzare le mie nozze con Antonio. Ci sposeremo il 25 settembre 2015 a Napoli, di venerdì...perchè noi sfidiamo la sorte ihihihihihihih.

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2015

3151giorni 5hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Tenuta Torelli a Capodimonte - Napoli
Sara in Ricevimento di nozze, Il 11 Agosto 2014 alle 11:31

Ciao a tutte sposine campane e non...ho bisogno di un parereeeee! Io e fm abbiamo prenotato come location Tenuta Torelli a Capodimonte (Napoli), me ne sono innamorata a prima vista per la sua...

Sara, giovedì 22-Set-16 21 3.796
Sara
Pergamena arrivata!
Sara in Prima delle nozze, Il 6 Agosto 2015 alle 10:34

A una settimana dal fax inviato è arrivata a casa la pergamena con la benezione di Sua Santità Papa Francesco! È stato emozionante leggere i nostri nomi scritti

Sara, mercoledì 1-Giu-16 16 274
Sara
Ma solo a noi???
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2015 alle 10:24

Mi domando...ma solo a noi gli invitati invece di diminuire, aumentano??? Mi spiego, non che ci dispiaccia, ma da parte dei nostri invitati al momento abbiamo ricevuto un paio di rifiuti, per motivi...

Lorenza, lunedì 14-Set-15 52 1.371
Sara
I viaggi del delfino
Sara in Luna di miele, Il 11 Marzo 2015 alle 23:51

Ragazze buona sera! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Dobbiamo prenotare il nostro viaggio di nozze che comprende un tour triangolo dell'est degli USA, l'agenzia ci ha proposto quello de "i viaggi del...

Natalia, mercoledì 1-Apr-15 7 287
Sara
Costi foto ricordo
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2014 alle 18:25

Buonasera sposine e sposini Queta sera ho bisogno del vostro aiuto...volevo sapere quali sono mediamente i costi per la stampa delle foto ricordo da dare agli invitati la sera stessa delle nozze....

Ilaria, mercoledì 19-Nov-14 17 1.447
Sara
Primo acquisto!
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2014 alle 09:43

Buongiorno sposine!! Ieri ho fatto il primo acquisto tangibile per il 'grande giorno'! È un porta confetti con coperchio di vetro da mettere sul buffet a casa dei miei la mattina del matrimonio!! E...

Francesca, venerdì 17-Ott-14 27 688
Sara
Consiglio casa sposa
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2014 alle 10:28

Ragazze ho bisogno di voi..mi spiego! Mi sposeró il prossimo settembre a Napoli e la cerimonia è alle 12. Io abito a Cassino (fr) a circa un ora di macchina e partirò da qui la mattina del matrimonio...

Stefania, venerdì 10-Ott-14 18 472
Sara
Sposine 25 Settembre 2015
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Settembre 2014 alle 08:51

Ciao a tutte sposine!! C'è qualcuna che come me convolerà a nozze il 25.9.2015?? Noi ci sposeremo a Napoli e abbiamo bloccato Chiesa, location, parrucchiere, fotografa ed estetista! Prossima settimana...

Sara, giovedì 25-Set-14 7 239

Gruppi generali

Ispirazione