Benevento, Benevento · Da Giugno 2014
sono una ragazza radiosa nn si tira mai indietro ma guai a chi mi impone le cose
- Sposa Saggia
- 1.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2015
Ciao a tutte Bellissima esperienza con Costa diadema una luna di miele con i fiocchi ... La scelta di partire una settimana dopo il matrimonio è stata fantastica perché è stato un puro rilassamento...

Ho sempre sognato un matrimonio perfetto senza intoppi Bhe il mio è andato tutto come lo sempre sognato al rito civile tutti hanno pianto per l emozione Tutti contenti del organizzaZione tutto...

Nn è possibile a -14 gg la mia prima prova trucco e questo è il risultato e le foto sono della fotografa

Uffa ancora nn riesco a decidermi aiuto Ho un vestito con scollo a cuore e schiena scoperta ... Avrò il velo con la balza

Sono indecisa cosa mettere tra le due sul mio abito da sposa

Ciao a tutti io mi sposo il 1/7/2015 la prima partenza per la crociera era il 2/7/2015 ma abbiamo deciso di partire il 9/7/2015 chi parte lo stesso giorno????? E chi sa se ci incontriamo????

E finalmente ho preso anche le scarpe tacco 130 aiuto

Ragazze ecco la prima bozza del tablo consigli e suggerimenti ..... Si accettano volentieri

-59 gg E buon compleanno a me

Cosa ne pensate? Il colore che dico io si deve solo far cucire è un turchese

Ecco cosa regalerò alle mie damigelle di 15 e 17 anni E per i testimoni? Mia sorella e mio cognato E damina piccola di 5 anni e il paggetto di 14 mesi ?????? Cosa regalate voi?

Ciao a tutte stamattina ho fatto prova parrucco cosa ne pensate?

Sono un po triste se penso che in crociera avrò il ciclo Ho un ciclo regolare 27/28 gg ho 2 app diverse sul cel una mi dice che mi arriva il ciclo dal 8 al 11 luglio e l altra dal 12 al 15 luglio io...

Ciao ragazze ieri stava cercando su internet le scatole porta soldi ma poi mi sono detta perché nn provi a farla ? Questo è il risultato la devo solo rivestire ..... Voi le vostre???? Altre idee fai...