Benevento, Benevento · Da Giugno 2014
sono una ragazza radiosa nn si tira mai indietro ma guai a chi mi impone le cose
- Sposa Saggia
- 1.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2015
Ciao a tutte Bellissima esperienza con Costa diadema una luna di miele con i fiocchi ... La scelta di partire una settimana dopo il matrimonio è stata fantastica perché è stato un puro rilassamento...

Ho sempre sognato un matrimonio perfetto senza intoppi Bhe il mio è andato tutto come lo sempre sognato al rito civile tutti hanno pianto per l emozione Tutti contenti del organizzaZione tutto...

Nn è possibile a -14 gg la mia prima prova trucco e questo è il risultato e le foto sono della fotografa

Uffa ancora nn riesco a decidermi aiuto Ho un vestito con scollo a cuore e schiena scoperta ... Avrò il velo con la balza

Sono indecisa cosa mettere tra le due sul mio abito da sposa

Ciao a tutti io mi sposo il 1/7/2015 la prima partenza per la crociera era il 2/7/2015 ma abbiamo deciso di partire il 9/7/2015 chi parte lo stesso giorno????? E chi sa se ci incontriamo????

E finalmente ho preso anche le scarpe tacco 130 aiuto

Ragazze ecco la prima bozza del tablo consigli e suggerimenti ..... Si accettano volentieri

-59 gg E buon compleanno a me

Cosa ne pensate? Il colore che dico io si deve solo far cucire è un turchese

Ecco cosa regalerò alle mie damigelle di 15 e 17 anni E per i testimoni? Mia sorella e mio cognato E damina piccola di 5 anni e il paggetto di 14 mesi ?????? Cosa regalate voi?

Ciao a tutte stamattina ho fatto prova parrucco cosa ne pensate?

Sono un po triste se penso che in crociera avrò il ciclo Ho un ciclo regolare 27/28 gg ho 2 app diverse sul cel una mi dice che mi arriva il ciclo dal 8 al 11 luglio e l altra dal 12 al 15 luglio io...

Ciao ragazze ieri stava cercando su internet le scatole porta soldi ma poi mi sono detta perché nn provi a farla ? Questo è il risultato la devo solo rivestire ..... Voi le vostre???? Altre idee fai...

Ciao a tutte Oggi stavo pensando a come fare il tema delle nozze e trovare i nomi ai tavoli .... Parto dalla bomboniera che sarà uno spalmino è come segna posto il miele e oggi mi é venuto così perché...

Ciao a tutti giovedì faremo la promessa ma nn ricordo quante marche da bollo si devono portare E ricordo però il mio fm è divorziato aiutinoooo Ho provato a chiamare in comune allo stato civile ma...

Volevo un parere il mio fm vorrebbe invitare un amico con sua moglie al matrimonio Amici di vecchia data e poi insieme quando c'è al palazzetto vedono la partita di basket Io lo conosciuto e anche sua...

Buongiorno a tutte al mio matrimonio abbiamo scelto il buffet nn servito ma ora ho dei dubbi posso ancora cambiare idea fino a l ultima settimana il proprietario della location mi ha detto rifletti cn...

Buongiorno a tutte sono andata alla ricerca di completino per quella mattina.... Ma la solita sottana di raso nn mi andavano bene perché nn cedono nn ho un bel fisico Sono una m sopra ma ho i fianchi...

Ciao a tutte cosa mi consigliate come gioielli da mettere sul mio abito? E le scarpe?

Ciao a tutte forse mi sto accorgendo che nn ho un tema al matrimonio vi elenco cosa ho fatto Partecipazioni carta d Amalfi con timbro semplice in ceralacca Segnaposto ancora nn so se lo faccio un...

Ciao a tutte Chi ha fatto un rito civile e ha svolto il pranzo nella stessa location Cosa avete scritto nelle partecipazioni ?

Ciao ragazze ieri mi sono recata al mio primo atelier la signora nn mi permetteva di fare foto quindi sono scatti " rubati " Ho misurato 7 vestiti il 6 è quello che mi stava bene ma ancora nn ho...

Ciao sposine..... chi si sposa il 1/7/2015 in campania ???? che location avete scelto ???? fotografo??? fiori???? a che punto siete con i preparativiii????

CIAO A TUTTE, SIAMO NELLA FASE BOMBONIERA, CON IL MIO FUTURO SPOSO NE ABBIAMO VISTE ALCUNE, VOI QUALE MI CONSIGLIATE? UN SALUTO A TUTTE

Ciao a tutti per il mio matrimonio sto cercando un colore particolare ma nessuno per ora mi riesce ad aiutare (questa è la descrizione che ho trovato su internet per questo colore ) Deep Sky Blue -...

Ciao ragazze io e il mio fidanzato abbiamo scelto una location dove è possibile fare il matrimonio all'americana ma............... mia sorella quast'anno ci farà un battesimo una coppia di amici si...