Torino, Torino · Da Luglio 2014
Ragazza vintage che finalmente ha trovato la sua metà!
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2015
Oggi io e il mio fm andremo a vedere uno dei ristoranti che rientra tra i nostri candidati ideali. Ma la domanda è: che domandare? (scusate il gioco di parole) Oltre a disponibilità, prezzi, orario...
Ciao a tutte! Sono agli sgoccioli per il mio matrimonio! Ma volevo organizzare al volo un ballo sposi non classico ma divertente fatto da mix alternati di canzoni? Solo che non so come farlo e non ho...
Ciao a tutte! E' qualche giorno che ci penso e vorrei allestire un buffet di dolci con fontana di cioccolato. Nel ristorante in cui vado non è fattibile farlo. L'unica soluzione è farlo con altri...
CIAO A TUTTEEE! Non so se se ne sia gia parlato ma ho un quesito sul congedo matrimoniale... Ho letto che si tratta di 15 giorni lavorativi ma da quando partirebbero dato che mi sposo di venerdì? Il...
Ciao ragazze! L'organizzazione del matrimonio procede a gonfie vele ma arrivata alla scelta delle bomboniere arriva la confusione totale. Avevo optato inizialmente per una bomboniera totalmente fai da...
Care sposine, io e il mio fm abbiamo un budget di 3mila euro per la luna di miele. Ci sposeremo a giugno. Guardando in girula il Messico mi sembra la miglior soluzione che appaghi qualità e prezzo....
Care sposine, penso che una cosa che accomuna molte di noi sia riuscire a realizzare il nostro matrimonio con il minimo dispendio ergo fare un matrimonio low cost Sapevo già che organizzare un...
Fotografi garanzie ANFM