Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Torino, Torino · Da Luglio 2014

Ragazza vintage che finalmente ha trovato la sua metà!

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2015

3971giorni 3hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Domande da chiedere al ristorante per il ricevimento
Sara in Ricevimento di nozze, Il 4 Ottobre 2014 alle 11:11

Oggi io e il mio fm andremo a vedere uno dei ristoranti che rientra tra i nostri candidati ideali. Ma la domanda è: che domandare? (scusate il gioco di parole) Oltre a disponibilità, prezzi, orario...

Valentina, domenica 20-Set-15 15 1.503
Sara
Ballo divertente sposi
Sara in Ricevimento di nozze, Il 26 Maggio 2015 alle 23:36

Ciao a tutte! Sono agli sgoccioli per il mio matrimonio! Ma volevo organizzare al volo un ballo sposi non classico ma divertente fatto da mix alternati di canzoni? Solo che non so come farlo e non ho...

Sara, mercoledì 27-Mag-15 8 381
Sara
Fontana di cioccolato
Sara in Ricevimento di nozze, Il 1 Aprile 2015 alle 12:20

Ciao a tutte! E' qualche giorno che ci penso e vorrei allestire un buffet di dolci con fontana di cioccolato. Nel ristorante in cui vado non è fattibile farlo. L'unica soluzione è farlo con altri...

Guendalina, domenica 5-Apr-15 11 307
Sara
Congedo matrimoniale
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2014 alle 11:39

CIAO A TUTTEEE! Non so se se ne sia gia parlato ma ho un quesito sul congedo matrimoniale... Ho letto che si tratta di 15 giorni lavorativi ma da quando partirebbero dato che mi sposo di venerdì? Il...

Flavia, venerdì 5-Dic-14 16 886
Sara
Bomboniere cioccolatose
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2014 alle 16:42

Ciao ragazze! L'organizzazione del matrimonio procede a gonfie vele ma arrivata alla scelta delle bomboniere arriva la confusione totale. Avevo optato inizialmente per una bomboniera totalmente fai da...

Federica, giovedì 6-Nov-14 15 416
Sara
Budget & Destinazioni
Sara in Luna di miele, Il 13 Ottobre 2014 alle 21:43

Care sposine, io e il mio fm abbiamo un budget di 3mila euro per la luna di miele. Ci sposeremo a giugno. Guardando in girula il Messico mi sembra la miglior soluzione che appaghi qualità e prezzo....

Sara, martedì 14-Ott-14 6 193
Sara
Vistaprint --> partecipazioni
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2014 alle 20:28

Care sposine, penso che una cosa che accomuna molte di noi sia riuscire a realizzare il nostro matrimonio con il minimo dispendio ergo fare un matrimonio low cost Sapevo già che organizzare un...

Lara, martedì 14-Ott-14 15 1.369

Gruppi generali

Ispirazione