Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 2.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ragazze finalmente il mio gran giornoè arrivato. ..sabato mi sono sposata....è stato tutto molto bello ed emozionante. ..insieme anche ai nostri gemellini...peccato per la pioggia che ci ha graziato...

Ragazze a meno -14 ore sono arrabbiatissimaaaaaa. ..solo domani mette pioggia....oggi per il momento si muore di caldo con un sole che spacca le pietre...uffa. ..oltre che mi sta salendo l ansia...

Ragazze alla fine del matrimonio circa verso le 18 i parenti del Fm volevano andare a fare un giro verso il mare....nel caso in cui dovesse tenere il tempo io avrei voluto tenere il vestito da sposa...

Ciao sposine. ...lo so che un viaggio di nozze in Andalusia è un po insolito. ..ma al momento l America dovrà aspettare. ..per caso c'è qualcun altra che partirà il 24/06 alle 6.30 da Fiumicino x...

Con l avvicinarsi del matrimonio. ...mancano 8 giorni...le persone continuano a dirmi che tanto è solo la "prassi" o una cosa così perché già conviviamo da 4 anni con due bimbi di quasi due anni....io...

Da oggi si inizia a parlare del maltempo che arriverà dal 15 in poi ed io mi sposo il 20!!!!! Spero proprio che si sbaglino sennò hanno ancora meno di due settimane per cambiare :p

Buonasera ragazze. ..sentendo poco fa la notizia al Tg. .mi è venuta una tristezza infinita...una giovane coppia di neo sposi in viaggio di nozze in America ha avuto in tragico destino....un incidente...

Buona sera sposine. ...mi rivolgo a chi indosserà il velo con calata....lo metterete davanti o lo lascerete dietro....io siccome ho molte scale da fare ...tra il vestito le scarpe e il bouquet ho...

Ecco quello che sarà il mio cuscino fatto tutto interamente a mano da miacognata (troppo grande) e ricamato da mia sorella. ...è ancora da stirare e aggiustare il fiocco e metterli anche sotto le...

Buon giorno ragazze! !!! Oggi sono a meno 30...non mi sembra vero...provo una marea di emozioni tutte insieme...ansia nervosismo felicità euforia...non mi sembra vero....voi a che punto siete? Come vi...

Ciao sposine. .cercando di ultimare le cose. .mi sorge un dubbio sui bigliettini di ringraziamento. ..premetto che io non farò i segnaposto....dove li potrei inserire? Nelle bomboniere?

Ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco ma non mi convince molto. ..lo vorrei fare un po più chiaro. .. (le foto non sono il massimo) visto che per il matrimonio azzardo con il fucsia la mia...

Ciao ragazze. ...a -32 giorno ho il panico per quanto riguarda le scarpe. ..non essendo più abituata a portare i tacchi anche un tacco 10 mi fa male..le mie saranno dei sandali gioiello...oltre al...

Ciao ragazze. ...oggi sono andata a fare la prova delle acconciatura e alla fine ho scelto questa. ..che ve ne pare? Ovviamente era una bozza e un po se ne era calata. ..le rose saranno più piccole....

Premettendo che prima di oggi l avevo indossato già tre volte ma il campionario...oggi già ero arrivata in atelier agitata poi quando mi sono vestita con tanto di velo sono diventata un palo senza...

Ciao ragazze chi come me si sposa alle 11 di mattina? Come vi siete organizzate? Da me il parrucchiere viene verso le 8 e il fotografo alle 10...ma l estetista ancora non so...da voi a che ora verrà?...

A quasi due mesi dalle nozze mi sorge un dubbio. ...si può personalizzare il rito civile celebrato dal sindaco.. Con promesse e frasi simili a quelle pronunciate in chiesa? Per l evidente...

Per chi si sposa con rito civile nella sala comunale che durerà si e no mezz'ora voi che musica avete scelto? X lo scambio delle fedi lo farete finita la cerimonia senza che nessuno dica niente solo...

Ragazze solo io a -82 giorni da matrimonio deve ancora fare le pubblicazioni? Spero che l addetta si decida dopo pasqua....

Volevo condividere con voi la mia felicità. ...oggi ho preso i vestiti per i miei gemellini....oggi glieli proverò... :

Ciao ragazze.....oggi finalmente a -84 giorni al matrimonio io ed il mio fm abbiamo fermato le fedi. ..che emozione! !!! Abbiamo scelto le classiche delle unoaerre oro giallo 4gr. ...io ho un 14 e lui...

Ragazze mi è venuto un dubbio. ..la macchina degli sposi chi la prenderà per arrivare alla cerimonia. ..la sposa o lo sposo? E l altro che macchina userà?

Buon giorno sposine. ..ieri il mio fm ha parlato con una ragazza che lavora in una gioielleria vicino a lui e gli ha consigliato di fare le fedi direttamente dall'orafo. ..io a tal proposito sono un...

Ragazze. ..per chi se ne intendesse avrei una domanda. ...premettendo che già in passato avevo già fatto la ricostruzione con le clips e mi ero trovata bene....venerdì ho riprovato a fare la...

Ragazze un dubbio. ...una volta scelto trucco e parrucco quando salderete l importo? Durante le prove o dopo il matrimonio?

Ciao ragazze.....ho un ansia pazzesca....più i giorni passano più non posso far niente perché è presto. ...e per questo ho paura di non fare in tempo a fare tutto...voi a che punto siete? Io ho...

Ragazze mi serve un consiglio. ..purtroppo non potrò fare il tour dell Andalusia perché mia cognata non potrà tenermi un gemello. ..voi per che cosa opterete di alternativo al posto del tour...ci...

Buon giorno ragazze. ...oggi ho acquistato la sottoveste in sconto e la camicia da notte da yamamay x un totale di 48€ che ve ne pare?

Ragazze proprio stasera mi è sorto un dubbio stupido....al momento delle firme quale penna userete? Ve la porterete voi o userete quella del sindaco/parroco? Anche se fosse la classica Bic

C'è qualcuno della zona che si sposa lo stesso giorno? Per condividere idee e mooooolti dubbi? ;-)

Ciao ragazze....mi trovo alla ricerca di accessori colorati x capelli...no diadema o coroncine. . .l atelier nn ne ha molti e il parrucchiere tanto meno...su internet ho visto ma nn mi hanno fatto...

Ciao ragazze....per chi avesse letto i post precedenti mi ero comprata un sandalo gioiello. ...ad oggi mi assale il dubbio di voler indossare un paio di scarpe fucsia possibilmente aperte anche perché...