Brescia, Italia · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2023
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
17
Ciao ragazze ci stiamo muovendo per il viaggio di nozze che fare a giugno dopo uno o due giorni dal matrimonio.. non sappiamo dove andare voi in quel periodo dove andreste?😊
Ciao a tutte sposine ho bisogno di un vostro consiglio....il e il mio FM abbiamo pensato dopo la fine del rito civile che faremo sul prato dello sparo dei fumogeni colorati che faremo fare ai nostri...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
974 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
1017 giorni faUltimo post del nostro duello! Parliamo di trucco sposa: come vorresti il rossetto? Colorato e audace o nude e naturale? Vota e commenta 🤍 *** A - Art Foto B - Dario Battaglia Fotografia *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle...
1017 giorni faContinua il nostro duello sul look sposa! Ora tocca alle calze sotto l'abito da sposa: per te vince il sì o il no? Vota e commenta la tua scelta!🤍 A - Women'Secret B - Grace Loves Lace *** Vai al posto successivo👉Rossetto: colorato vs nude
I miei video più recenti
Amici
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM