Catania, Catania · Da Agosto 2014
sono una romanticona, che sognava il principe azzurro che è realmente arrivato.
- Sposa Abituale
- 668 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Buon giorno a tutte.. qualcuno conosce il fotografo vincenzo costa? cerco opinioni
Ciao ragazze..ho visto che esistono dei manuali sui testimoni ecc molto carini e simpatici..volevo chiedervi se esiste qualcosa del genere per gli invitati..mi piace l'idea di mettere un paio di...
Ciao a tutte..avrei bisogno di un consiglio.sto facendo le partecipazioni, i coni portariso, i libretti messa con colori bianco e nero. Però non ho voglia di usare lo stesso colore per gli...
Ragazze..ma voi i coni li state facendo tutti dello stesso tipo ( intendo forma, colore ecc) o un misto
Ragazze..ho appena cominciato..che ve ne pare?
Ciao a tutte..qualcuno sa di qualche corso prematrimonioale a catania che duri poco? e poi una domanda..il mio fidanzato deve fare anche la cresima..conoscete dove fanno cresima per adulti? io sono...
Esattamente un anno fà oggi, in questo giorno che è anche il mio compleanno..il mio fidanzato mi chiese di sposarlo!! e finalmente da un mese stiamo organizzando il matrimonio
Ciao a tutte, cerco fotograto che abbia una doppia squadra, in modo che una possa andare dallo sposo e una da me..chi mi consigliate qui a catania e provincia? non conosco assolutamente nessuno
Ciao a tutte, mi chiamo Sara e finalmente con il mio fidanzato abbiamo fissato la data di matrimonio per il 17 settembre 2016. Mi servirebbero alcune informazioni. 1) io e il mio fidanzato abbiamo...
Ciao a tutte, dopo aver bloccato la location, oggi abbiamo bloccato anche la chiesa. Adesso mi chiedo...ad un anno e mezza di distanza, quale sarà il prossimo step da fare? apparte informarmi per la...
Ciao sposine, un consiglio da parte tutte, soprattutto per chi è di catania. mi sposo di pomeriggio e devo scegliere l'orario.. sono indecisa tra le 16:00, 16:30 o alle 17:00. Il dubbio nasce dal...
Ciao spose catanesi, volevo un informazione. Io sono di san pietro clarenza (CT) ma vorrei sposarmi ad acireale. Volevo sapere se questa cosa è possibile perchè ho letto che dovrei cambiare diocesi,...
Ciao a tutte, sto pensando di fare le partecipazione da sola. Ho trovato a 1 euro 20 fogli di carta fotografica lucida per stampanti inkjet misura A6 (105x148 mm) perfetta come dimensione per il...
Ciao a tutte le future sono. Sono Sara da Catania. Io e il mio fidanziamo stiamo cercando la chiesa..ci sposiamo il 17 settembre 2016. Abbiamo fin'ora bloccato solo il locale che sarà il Blu Panorama...
Ciao ragazze, stavo pensando, invece di fare i classici coni portariso di carta che poi sappiamo tutte che fine fanno (soldi buttati visto che poi il cono lo gettano via) che ne pensate di fare queste...
Ciao a tutte, per questioni sia economiche sia perchè non mi piace avere il cantante durante il ricevimento e soprattutto la fase dei balli alla fine che odiamo con tutto il cuore (soprattutto io...
Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio. Nella location avremo la musica filodiffusione e sto creando io le varie playlist da usare. In particolare sto facendo fin'ora così due categorie: 1)...
Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio. Io e il mio fidanzato sia residenti nello stesso paese, ma entrambi non vogliamo sposarci qui ma in un altra chiesa, una chiesa. Ci chiedevamo come...
Ciao a tutte, il locale dove festeggierò il matrimonio stamperà un menù per ogni persona. Sul retro del menù è possibile inserire un ringraziamento/ poesia ecc. Ho pensato di scrivere questo...
Fotografi garanzie ANFM