Sestri Levante, Genova · Da Settembre 2022
Ciao a tutti, mi chiamo Sara! 😊 Ci sposeremo il 24 maggio 2025 a Sestri levante in Liguria😍👰🏻♀️🤵🏻. Viviamo a Prato in Toscana, il mio compagno è nato... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Sara! 😊 Ci sposeremo il 24 maggio 2025 a Sestri levante in Liguria😍👰🏻♀️🤵🏻. Viviamo a Prato in Toscana, il mio compagno è nato qui, ma io mi sono trasferita per amore circa due anni e mezzo fa..🥹❤️ Ecco perché la scelta di celebrare le nozze in Liguria, la mia terra di origine.. Un anno per i preparativi inizialmente sembrano tanti, invece il tempo volaaa 😬
- Sposa Abituale
- 362 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo scelto come location l'hotel Vis à Vis un posto magico di sestri Levante, dove faremo anche il rito simbolico e celebremo insieme a tutti gli invitati il nostro amore. Il tema appunto sarà l'amore, i colori saranno rosa, di sfondo il mare della Liguria 😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
73Ultimo post del nostro test! Qual è il tuo proposito più grande per il 2025? Svelacelo nei commenti! *** *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze, clicca sul banner 👇
Altra domandina del nostro test. Avere un rapporto più sereno e meno tensione con le persone vicine a te, sarà uno dei buoni propositi del 2025? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni...
Perché hai scelto ""?
Parliamo dell'anno nuovo e dell'organizzazione delle nozze! Vorresti essere più di aiuto nel concretizzare il tuo grande giorno? Sarà uno dei tuoi buoni propositi? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Alessia
15 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
15 giorni faHo partecipato a un sondaggio
15 giorni faAltra domandina del nostro test. Avere un rapporto più sereno e meno tensione con le persone vicine a te, sarà uno dei buoni propositi del 2025? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Buoni propositi 2025: scrivine uno tu!
Gruppi generali
Ispirazione