Avellino, Italia · Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Quando la realtà supera la fantasia. Un susseguirsi di emozioni ed un unico filo conduttore e che non poteva che essere il tema delle nozze: l'amore. L'amore ci ha salvati da tanti...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Musica matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Accessori sposa
Post a cui partecipo
25
Ciao a tutte! Vorremmo sposarci nel 2023 e villa regina sembra un sogno, sapete dirmi i prezzi e le cose da pagare da parte... siamo titubanti essendo di Napoli per la lontananza, infatti vorrei...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze mi sposo a villa regina il 23 agosto 2023 e so che ci saranno altre tre spose. Mi piacerebbe trovarle
Buongiorno sposi del 12 Settembre 2023!!! Noi celebreremo il rito religioso nella chiesa del mio paese nativo e poi ci sposteremo a Villa Regina (Grottaminarda) per il ricevimento. Voi invece??? ...
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1108 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1111 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1111 giorni faCiao a tutte! Vorremmo sposarci nel 2023 e villa regina sembra un sogno, sapete dirmi i prezzi e le cose da pagare da parte... siamo titubanti essendo di Napoli per la lontananza, infatti vorrei sapere anche se nelle vicinanze c è altro da vedere...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM