Roma, Roma · Da Dicembre 2022
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
11
La prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al...
Perché hai scelto ""?

Siamo quasi alla fine del nostro test, pronti a scoprire qual è l'abito ideale per ogni fisico e forma! Cosa ne pensi dello spacco? ❤️ Lo vorresti? Vota sì o no e commenta sotto la foto! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?

Ultimo moodboard da votare! Palette marrone: cosa ne pensi? Fa per te? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e dicci se per te è top, carina ma non troppo, oppure se proprio non fa al caso tuo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
835 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
839 giorni faHo partecipato a un sondaggio
839 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
I miei video più recenti
Amici
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione