Pianiga, Venezia · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati presso Tenuta Costigliola con un rito simbolico. È andato tutto benissimo, la location è molto bella e siamo stati seguiti ed aiutati in tutto. Siamo riusciti a...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
7
Vuoi vincere un fantastico party kit per il tuo ricevimento di nozze? 🤗🎁 Come? Tutto quello che devi fare è rispondere alle 3 domande dei post qui sotto e ti invieremo il link per scaricare il regalo...

Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?

Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Alessia
287 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
287 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
287 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
I miei video più recenti
Amici
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione