Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 613 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
49Sposineeeee qualcuna di voi prenderà un carretto di gelati o crepe al matrimonio? a me piacerebbe troppooooo.. se avete qualche info mi fate sapere???? grazie in anticipo
Ciao ragazzeeee...voi cosa avete gia prenotato? posso chiedervi la chiesta che tipo di offerta vi ha "chiesto" grazie mille a chi risponderà
Ciao sposine 2016..voi quando andrete a vedere l abito?per chi ha già fatto un giro...su che prezzi si aggira l ultima collezione pronovias?grazie a tutte
Ciao sposine qualcuna di voi ha visto gli abiti di liz martinez?sapete su che badget si aggirano? Grazie mille a chi risponderà
Ciao sposine, qualcuna di voi si è sposata o si sposerà alla chiesa di san luigi gonzaga di via petrarca (posillipo) sapete darmi qualche info? grazie mille in anticipo
Ciao sposine belle, voi quali atelier avete girato? avete info su atelier celebrity,dive e dame, atelier signore e maison magic? grazie mille.. aspetto i vostri consigliiiii
Ciao sposine, volevo sapere una cosa sul fioraio. a me hanno fatto un preventivo di 700E casa sposa+ chiesa (senza bouquet) con fiori peonie rose e ortensie. non so regolarmi se è caro oppure nella...
Ciao sposine.. chi sarà il vostro make up artist? io mi sto guardando un po intorno... ma sono un po confusa. si accettano suggerimenti ^_^
Ciao sposine di villa vittoria posillipo..ci siete?
Ciao sposine,per chi si sposa a giugno 2016 avete già prenotato la parola al comune e avviato tutta la parte burocratica? Grazie mille baci a tutte
Sposine aiutatemi! dubbi amletici per il make up artist...fransco riva, valeria conforti o maria luisa toscano? qualcuno sa darmi recensioni pareri consigli? qualcuna di voi ha scelto uno di loro?...
Ragazze avete delle recensioni su questo make up artist?info?suggerimenti?prezzi? Vorrei un bravo make up artist a Napoli città senza cifre esorbitanti
Ciao sposine qualcuna di voi farà come bomboniera i sacchetti di lavanda?avete qualche info? Grazie mille?
Ciao ragazze come porterete il velo? Con calata? Il vostro velo e semplice o avrà i bordi in pizzo? Grazie a chi risponderà ?
Ciao sposine qualcuna di voi ha comprato o ha recensioni sull aspirapolvere Roomba?so che è molto buona e che pulisce da sola. Quindi il mio dubbio e se prendere qsta Roomba o il classico folletto?
Ragazze quale fotografo avete scelto e quanto avete pagato?
Ciao sposine napoletane volevo chiedervi un consiglio su quale fotografo avete scelto e quanto avete pagato. A me hanno consigliato carmine Napolitano o lomasto.che mi consigliate? Poi volevo sapere...
Ciao sposine! Per chi ha scelto carmine Napolitano come fotografo vi ha fatto firmare un contratto?qualcosa? Grazie mille a chi risponderà
Ciao ragazze vi piace Ditemi che ne pensateee
Ragazzeeee avevate ragione..l abito dei sogni esiste??? ho fatto bene ad aspettare quello che mi emozionava. Ma secondo voi l ho preso troppo presto? Mi sposo l 11 giugno?Baci a tutteeee
Ciao sposine..quando avete comprato l abito,quante prove sono previste? A me hanno detto 2 Ora lo rivedrò ad aprile e poi a maggio l ultima prova prima del matrimonio (mi sposo a giugno) mi dite la vs...
Ciao sposine qualcuna di voi è stata all'atelier Passaro?come vi siete trovate?gli abiti intorno a che budget si aggirano? Grazie mille.
Ciao sposine aiuto!ho girato già vari atelier ho provato tantissimo abiti alcuni mi piacciono anche me non mi hanno fatto scattare quella sensazione che tutte dicono di provare.è normale?devo prendere...
Ragazze scusate sapete come funziona noleggiare/prenotare una fontana di cioccolato fondente o un carrettino dei gelati a Napoli? Vorrei integrarlo prima della torta al ricevimento. Grazie mille
Ciao sposine. Che mi consigliate Antigua o exuma (Bahamas)?vorrei capire qual è la scelta migliore considerando anche il mese di agosto a livello climaticoGrazie mille e baci a tutte
Ciao sposine qualcuna di voi andrà in viaggio di nozze in California? Che hotel avete preso a Los Angeles?e quanti giorni farete? Grazie in anticipo per i suggerimenti
Ciao sposine, qualcuno di voi ha prenotato il viaggio in questa agenzia?che mi dite?come vi siete trovate? Grazie mille in anticipo a chi risponderà Baciiii
Ciao sposine qualcuna di voi ha intenzione di fare il viaggio in California+Antigua?che tour farete quanti giorni?noi solo 2 settimane perciò vorremmo fare 1 sett in California e1 ad Antigua che dite?...
Ciao sposine secondo voi 3.50 a partecipazione e 12EUR a bomboniera com è come prezzo?caro o negli standard?
Ciao sposine..mi aiutate a capire bene la differenza tra le fedi comode e quelle classiche (unoaerre) a me piacciono che risultano uguali e non molto doppie. SOS ????
Ciao ragazze? voi che cucina avete intenzione di comprare? io ero orientata per una veneta con elettrodomestici ariston e fare il piano cottura in vetro. qualcuno sa darmi qualche recensione?
Ciao ragazze qualcuna di voi ha scelto di andare a New York e Bahamas? Chi sa darmi qualche indicazione? Grazie sposine belle
Fotografi garanzie ANFM