Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 613 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
49Ciao ragazze mi date un consiglio? Cucina lube o veneta?non riesco a scegliere-_- help!
Ciao sposine c e qualcuna di voi che andrà alle Maldive in viaggio di nozze? Sarebbe il mio sogno ma tra giugno e agosto tempo che il meteo non sia il massimo
Ciao ragazze qualcuna di voi ha comprato una cucina modulnova? Per chi ha la cucina con l isola meglio tutta piana o con un rialzo davanti al fornelli ? Grazie a tutte in anticipo
Ciao ragazze sono indecisa per il fotografo tra Carmine Napolitano e lomasto. Chi di voi ha qualche recensione/ informazione/consiglio? Grazie e baci a tutteeeee
Ciao ragazze qualcuna di voi mi sa dire qualcosa su villa vittoria a posillipo? Recensioni e soprattutto prezzi ^_^ grazie mille
Ciao sposine non sono convinta di aver trovato la location dei miei sogni e vorrei qualche suggerimento o contro proposta: premetto che io vorrei una villa vicino al mare con piscina e giardino a...
Ragazze ciaooo..voi durante la cena che musica farete?proseguite normalmente o cambiate?perché mentre si mangia la musica alta è fastidiosa per tutti!voi come farete?
Ciao ragazze, consigli viaggi di nozze agosto? noi ci sposeremo a giugno ma partiremo ad agosto per problemi ferie/lavoro etc. consigli su mete? noi vorremmo aprire la lista in agenzia di viaggi ma...
Ciao ragazze io sono nuova, appena iscritta qualcuno ha qualche info recensione/prezzi per villa mirabilis o consigli sulle prime cose da prenotare ricevimento/fotografo (immagino siano queste) SOS...
Ciao sposine belle. vorrei chiedervi qualche idea per il tema del mio matrimonio. mi sposerò in una villa a napoli vicino al mare con una bel giardino e tanto verde:-) sarà una cena con serata...
Ciao sposine, voi sarete a tavola solo con il vostro fm o anche con i testimoni?
BUONGIORNO RAGAZZE! QUALCUNA DI VOI CONOSCE IL PREZZO DELL' ABITO CLARISA DI PRONOVIAS? GRAZIE IN ANTICIPO E BUON LUNEDI A TUTTE