Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 613 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
49Ciao ragazze mi date un consiglio? Cucina lube o veneta?non riesco a scegliere-_- help!
Ciao sposine c e qualcuna di voi che andrà alle Maldive in viaggio di nozze? Sarebbe il mio sogno ma tra giugno e agosto tempo che il meteo non sia il massimo
Ciao ragazze qualcuna di voi ha comprato una cucina modulnova? Per chi ha la cucina con l isola meglio tutta piana o con un rialzo davanti al fornelli ? Grazie a tutte in anticipo
Ciao ragazze sono indecisa per il fotografo tra Carmine Napolitano e lomasto. Chi di voi ha qualche recensione/ informazione/consiglio? Grazie e baci a tutteeeee
Ciao ragazze qualcuna di voi mi sa dire qualcosa su villa vittoria a posillipo? Recensioni e soprattutto prezzi ^_^ grazie mille
Ciao sposine non sono convinta di aver trovato la location dei miei sogni e vorrei qualche suggerimento o contro proposta: premetto che io vorrei una villa vicino al mare con piscina e giardino a...
Ragazze ciaooo..voi durante la cena che musica farete?proseguite normalmente o cambiate?perché mentre si mangia la musica alta è fastidiosa per tutti!voi come farete?
Ciao ragazze, consigli viaggi di nozze agosto? noi ci sposeremo a giugno ma partiremo ad agosto per problemi ferie/lavoro etc. consigli su mete? noi vorremmo aprire la lista in agenzia di viaggi ma...
Ciao ragazze io sono nuova, appena iscritta qualcuno ha qualche info recensione/prezzi per villa mirabilis o consigli sulle prime cose da prenotare ricevimento/fotografo (immagino siano queste) SOS...
Ciao sposine belle. vorrei chiedervi qualche idea per il tema del mio matrimonio. mi sposerò in una villa a napoli vicino al mare con una bel giardino e tanto verde:-) sarà una cena con serata...
Ciao sposine, voi sarete a tavola solo con il vostro fm o anche con i testimoni?
BUONGIORNO RAGAZZE! QUALCUNA DI VOI CONOSCE IL PREZZO DELL' ABITO CLARISA DI PRONOVIAS? GRAZIE IN ANTICIPO E BUON LUNEDI A TUTTE
Ciao sposine sapete di che marca è o dove posso trovare quest abito (ve lo posto qui sotto)?è una foto che mi comprase da una pagina di fb tantissimo tempo fa!sos lo voglio
Ciao sposine belle mi spiegate la differenza tra fedi classiche francesi e e comode? Io vorrei fare comunque fedi sottili tipo 3/5gr perché io ho le mani minuscole
Ciao ragazze qualcuna di voi ha comprato un letto chateau d ax?mi sapete dire verso che cifra si aggirano? Baci e buona festa delle donne a tutte
Ragazze suggerimenti recensioni informazioni su queste due cucine. Qual è la marca migliore?piano in quarzo o in laminato? Grazie a tutte
Ciao sposine belle ieri ho visto chiar di luna e villa Mirabilis...bella anche se pioveva a dirotto. Comunque a parte un po di limiti che impongono a villa Mirabilis non ho avuto quella sensazione di...
Fotografi garanzie ANFM