San Severino Marche, Macerata · Da Marzo 2015
Sposa super AGITATA! :-)
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ragazze che intimo consigliate ad una ragazza in carne ( come me :-)) per la prima notte di nozze??? Vorrei qualcosa di sexy ma che cmq valorizzi le mie forme!
Ragazze chi di voi come me sarà una sposa curvy? Ho bisogno di sapere che non sono l'unicaaaaa
Alle sposine che si sposano alle Case di Macerata!!!! come vi state trovando con i preparativi? Cosa avete scelto di includere nel ricevimento??? io stò pensando alla confettata invece che le solite...
Buon giorno ragazze!!! Questo fine settima ho fatto un sacco di shopping per il mio amorino! Lo so ho esagerato anche perché sono ancora alla ventesima settimana! Volevo chiedervi: secondo voi le...
Ragazze diventerò mamma a fine giugno! Chi di voi come me? A che punto siete con i vari acquisti? Vi Và di raccontarmi?
Ciao Ragazze! Mi ritrovo a scrivere qui perché sabato prossimo avrò la tanto attesa ecografia morfologica!!! Chi di voi l ha già fatta??? Mi sapete dire cosa devo aspettarmi? Sono molto agitata
Ragazze finalmente dopo quasi due anni di preparativi ci siamo sposati iii!!!!! È stato un giorno perfetto,senza alcun intoppo! Sono la donna più felice del mondoooo
Ragazze il mio contatore segna -16 ore!!!! Che emozione aiutooooo
Ragazze il mio contatore segna -12!!!! Aiutooo
Finalmente ieri sono andata dalla mia truccatrice di fiducia! Ditemi che ne pensate! Io sono davvero stra feliceeeee
Sono a -28 giorni!!!! E anche se ormai le cose più difficoltose sono oramai pronte, io inizio a sclerare e a non dormire la notte!!!! Ieri ho fatto la mia penultima prova abito! Per fortuna è andato...
Ragazze ho un forte dubbio! Chi mi sa spiegare se è meglio fare la comunione o la separazione dei beni? Ho paura di fare qualche errore
Ragazze Buon pomeriggio! Avrei bisogno del vostro aiuto! Qualcuna di voi ha comprato la giarrettiera on Line? Se si mi date qualche nome di siti? Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà!
E mi ritrovo a -49 giorni dalle nozze ad essere un continuo sbalzo di umore! Secondo voi è normale? Alla fine mi sono pure comprata un altro paio di scarpe più comode non saranno fichissime ma ve lo...
Ecco le mie piccole bomboniere per le persone che ci faranno un pensierino ma non verranno al matrimonio! Vi piacciono?
Ragazze sono a -100!!! Che Emozioneeee!!!! Mi ricordo che quando mi sono iscritta mancavano più di 400 giorni al matrimonio! Invece eccomi qui!!!! -100! Il mio sogno è sempre più vicino! :
Ragazze sono felicissima! Per colpa del mio fisico pensavo che non avrei mai trovato un intimo carino da mettere sotto al vestito da sposa! E invece l ho trovatooooo! Bonprix Santo Subito! che ne...
Eccomi qui felice come una Pasqua! A -104 fedi ordinate! Regali per i testimoni presi! Mancano solo i regali per le nostre mamme! : vi metto una foto delle fedi! Le amooo!!!! Ieri è stato un venerdì...
Ecco la mia prima prova! Ho intenzione di farle più lunghe per il matrimonio! Che ne dite?
Ecco le nostre partecipazioni! !! Che emozioneeee! !!
Buon giorno ragazze!!! Mi serve un consiglio dalle ragazze taglia forte come me! Ma dove cavolo posso trovare una giarrettiera della mia taglia??? Sono un po delusa!
Buon giorno ragazze! Vi metto le foto del nostro Save The date! Che ne dite vi piace??? Voi lo avete fatto? Ah dimenticavo è fai da me!
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Chi di voi ha fatto i concetti portariso con le proprie manine? Avrei bisogno di sapere come si fanno e sopratutto le misure! Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Salve a tutte!!! Ho una curiosità da chiedervi... ormai completamente ipnotizzata da real time... mi stavo chiedendo.... chi di voi si sposa nel castello di Don Antonio??? :
Ci sposiamo a luglio, quali semini da piantare possiamo regalare insieme ai segnaposto? Volevamo delle piante che fiorissero ogni anno. Ci consigliate?Ciao a tutte
Ragazzeeeee anche il 2 è andato viaaaa!!! Panicoooo siamo a -198 giorni!!!!!
Ragazze ho comprato sul sito aliexpress un set per fare foto Booth!! Qualcuna di voi per caso ha idea dove si possono trovare delle macchinette usa e getta a buon prezzo? Non so bene come organizzarlo...
Salve ragazze!!!! Avrei bisogno del vostro aiuto!!! Ho intenzione di comprare in libreria un wedding organizer! Qualcuna di voi ne ha già comprati? Quale mi consigliate?
Ragazze scusate lo sfogo ma oggi mi è presa così!!! A voi capita mai di avere paura di non rispettare il budget che vi siete prefissate??? Oggi sono presa da mille ansie uffa!!!
Ragazzeeee anche il 3 è andato via!!!! Siamo a 298 giorni dal matrimonio! !!! È normale che già ho qualche incubo la notte??? Mica sono tanto normale io!!!! :
Salve ragazze!!! Chi di voi sà come posso fare a trovare chi potrebbe vendermi o procurarmi delle farfalle vere per poter poi liberare durante la cerimonia???
Finalmente ho trovato le scarpe per il mio abito!!!!!! Ho comprato anche quelle per quando nn riuscirò più a portare i tacchi! Vi metto le foto!!! Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM