Carbonia, Cagliari · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Eccoci una settimana fa ?????

Ciao, dove posso acquistare confetti a prezzi non esorbitanti ?

Questa fa ridere...a un fornitore ho dato 2 stelle sulla pagina fb (qua non si possono mettere feedback negativi)Purtroppo (x me soprattutto) non si è comportato professionalmente!giustamente ho...

Eccomi!!! Presente ???

Ieri abbiamo fatto le prime riprese per il nostro prematrimoniale! È stato dive:rtentissimo!Questo dovuto anche alla professionalità del videomaker che non ci ha guidati e imposto di fare cose forzate...

Quindi.. *Guai andare al mare prima del matrimonio, la Pelle della sposa dev'essere candida... *non indosserai le calze? Scherzi vero? La sposa deve averle... Anche reggicalze e bustino {maggio in...

Questo è uno dei tanti fornitori (non trovato su matrimonio.com) che nonostante varie richieste non ha mai inviato il suo preventivo....mah!

Vorrei realizzare dei cake topper personalizzati. giustamente mi chiedono fotografie sia del mio abito sia dello sposo.Il problema si pone dal momento che entrambi non vorremo vedere i nostri vestiti...

Che voi sappiate, ha un costo differente spedire per posta le partecipazioni quadrate, rispetto alla classica busta rettangolare?

Ciao sapete consigliarmi una brava make up artist e una parrucchiera?

Ma solo a noi capita di notare molta indifferenza da parte di certi fornitori? Per esempio un ristorante doveva mandarci la mail coi dettagli del menu e non si son fatti più sentire. Un altro si era...

Ne ho visti tanti... ma rappresentano solo spose in bianco (e io non lo sarò) sposi cicciotti, o qualunque cosa non ci rappresenti! Conoscete artigiane che lo farebbero personalizzato senza spendere...

Come vi comportate per quanto riguarda il pranzo per fotografi, animatori dj ecc? All ristorante ci hanno detto che possiamo fare un menù apposito (che chiaramente non si tratta di pasta in bianco ma...