Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2015
- Super Sposa
- 3.482 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2016
Ci siamo sposati due mesi e mezzo fa.... Ê stato tutto perfetto per come l'ho sempre sognato.... Mi emoziono solo a pensarci...il mio ê stato un matrimonio fuori dagli schemi dalla A alla Z anzi come...
É trascorsa già una settimana ? abbiamo pensato di sposarci un anno e mezzo fa... Abbiamo iniziato ad organizzare tutto 8 mesi fa.... Ed é già trascorsa una settimana da quel giorno.... Il giorno ,fin...
Wow altre spose lo stesso mio giorno e forse anche nella stessa zona :-):-):-) A che punto siete ragazze????
Ciao a tutte,si lo so ci sono milioni di topic su questo argomento ma mentre li leggevo,ad un certo punto,non ci ho capito più nulla,quindi vorrei ricominciare daccapo! Vorrei un aiuto preciso su cosa...
Vi spiego meglio: So già di alcuni invitati che non potranno essere presenti al nostro matrimonio, causa lavoro- lontananza o vacanze già prenotate. Non so cosa fare con gli inviti se farli lo stesso...
Si,perchè sono consapevole che stiamo cercando qualcosa di particolare,ma è il giorno del nostro matrimonio( speriamo l'umico della nostra vita)e vorremmo farlo secondo i nostri sogni! Rito civile...
Salve a tutti...abbiamo un'idea chiara del nostro giorno di nozze, rito civile e cerimonia in un'unica location sulla spiaggia con prezzi non eccessivi zone: Catania- Siracusa-taormina o dintorni di...
Fotografi garanzie ANFM