Casarano, Lecce · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2024
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
4
Ultima domanda che riguarda le stelle⭐️ Qual è il tuo segno zodiacale? Qual è quello della tua dolce metà? Scrivili nei commenti ⚡️ *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per le tue nozze, clicca...
Credi alle stelle? Iniziamo subito il nostro test e vediamo quanto sei oroscopo addicted⭐️ Prima domanda: credi nella compatibilità di coppia in base all’oroscopo? Vota e dicci i dettagli nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Domanda piccante! A volte lo stress porta all'esasperazione!😮 Hai mai avuto ripensamenti o dubbi sulle tue nozze? Dicci la verità! Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai incubi...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
877 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
877 giorni faTerza domandina del nostro test⭐️ Credi nelle stelle e leggi quotidianamente l'oroscopo? Vogliamo sapere quanto è presente nella tua vita 🥁 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che segno sei? E la tua dolce metà? *** Se...
Ho partecipato a un sondaggio
877 giorni faAvanti con il nostro speciale sull'astrologia⭐️ Pensa all'inizio della tua relazione: le stelle hanno in qualche modo influito sulle tue scelte, sul fatto di continuare a conoscere o meno l'altra persona? L'oroscopo influenza le tue scelte? Vota e...
I miei video più recenti
Amici
Sara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM