Milano, Milano · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2016
Ciao ragazze!! Qualcuno conosce gli abiti di clara couture di bergamo???
Buona sera a tutti! Qualcuno sa dove posso noleggiare una Ferrari per il matrimonio senza conducente in provincia di varese o milano? Vorrei fare una sorpresa al mio ragazzo...grazie
Ciao tutte ragazze!!! Ho bisogno d'aiuto! A luglio dell'anno prossimo celebreró il rito civile con il mio ragazzo in comune e poi nel pomeriggio al ristorante faró anche un rito simbolico con tutti...
Ciao a tutti!!! Idee per intrattenere gli ospiti al matrimonio? A parte il karaoke e i balli di gruppo conoscete qualche gioco carino da fare? Anche con il l'aiuto del dj! E voi organizzerete...
Ciao ragazze/i!!! Qualcuno di voi ha scelto o ha giá fatto il proprio ricevimento all'hotel ristorante LE betulle di S'an Maurizio D'opaglio in provincia di Novara?? Grazie!!
Ciao a tutte/i qualcuno puó consigliarmi un dj/ intrattenitore a novara/ varese? Grazie mille
Hei coscritte!!! Ragazze dove e quando vi sposerete???quante siamo??
Buona sera! Io e il mio ragazzo pensavamo di organizzare il nostro viaggio di nozze in giappone perchè lui adora gli anime.. Qualcuno ci è già stato? Ha dei consigli da darmi? Ovviamente sarà un...
Ciao ragazze! Io abito vicino all'areoporto malpensa! Sapete consigliarmi un atelier o un negozio per l'abito da sposa? Voi dove vi siete trovate bene???grazie!!
Ciao ragazze, io e il mio ragazzo abbiamo scelto il rito civile, che si svolgerà su una terrazza, purtroppo il proprietario ci ha vietato il tradizionale lancio del riso all'uscita. Voi avete qualche...
Fotografi garanzie ANFM