Catanzaro, Catanzaro · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 780 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
.. Premettendo che ho un ciclo molto irregolare, ovaie policistiche, flusso abbondante e doloroso.. e che non ho mai fatto uso di pillole anticoncezionali o regolatorie del ciclo.. siete al corrente...
Cosa ne pensate? A me lì per lì è piaciuta, ma ora più la guardo più non mi convince.. nella seconda foto ciò che verrà messo lateralmente...
Quando si indossa? Dall'inizio o poco prima che il fm la sfili?
Fatti da me: con il primo uscirò da casa, il secondo sarà quello che mi verrà dato in chiesa dal mio fm, il terzo quello Delle mie dame con stoffa del loro vestito!
Ciao a tutte! Acquisterò una camera da letto classica, chiara. Le 3 pareti vorrei farle rosa mentre quella frontale dove sarà collocato il letto vorrei farla grigia con tampone argento.mi fate vedere...
Farò dei piccoli sacchettini di organza con semi di girasole e dentro un cartoncino con una frase legata sull'amore .. però mi sembrano vuoti, cosa potrei inserire dentro? Considerate che ci sono 10...
A me piacciono entrambi ma ho dovuto scegliere!! Quale è meglio? Uno con matita nera nella rima interna, l'altro con matita color burro..anche l'ombretto è diverso..
Premetto che farò i segnaposto senza attribuire posti specifici, ma solo come piccolo simbolo da far trovare sul tavolo..sto facendo dei sacchetti con semi di girasole.. vorrei farne uno a coppia(...
Bouquet di raso! Sta venendo proprio come lo volevo! Secondo voi il secondo lo faccio tutto bianco e verde?!
Sta PREndendo kili anziché PERderne??????
Ciao ragazze!! Che semi mi consigliate di utilizzare? Conoscete qualche sito che vende confezioni di più semi per evitare le singole bustine?
Questa mattina mi sono arrivati i ventagli ordinati su Amazon.. su 72 me ne sono arrivati 70, sono fragilissimi, ed essendo in legno alcuni hanno delle venature nere e emanano un odore orientale...
.. Quasi terminato! Voi che siete bravissime avete visto on line o in qualche negozio scarpe estive di questo colore?!?!
Ho iniziato le rose per il mio bouquet.. cosa ne pensate? Per il momento faccio le bianche in attesa di definire bene l'altro colore da utilizzare!!!!
Ragazze un parere..Per l'addobbo in chiesa probabilmente vorremmo utilizzare delle piante di orchidea, sull'altare 3per lato, due ai nostri lati.. secondo fm dovremmo poi il giorno dopo andare in...
Qualcuna dispone di un preventivo fatto ad un vivaio con servizio noleggio di piante? Grazie
Ciao a tutte oggi sono stata in un vivaio a chiedere, l'unica cosa che mi convince di più sono le piante di orchidee, avete foto di allestimenti di chiese con orchidee? Qualcuno le utilizza e/o ha...
Salve care! Dubbio nomi sulle partecipazioni: lato parenti mi limiterò a scrivere "Fam.. e nome e cognome dell'uomo" .. sulla coppia sposata di amici fareste la stessa o mettereste i nomi di entrambi?...
Ciao qualcuna ha avuto qualche preventivo presso un vivaio? Si risparmia? Quali sono i pro e i contro!? Grazie
Cinesi.......Ma guardate che meraviglia...........Troppo alte per me ma fanno un piede molto fine... Spero di trovare qualcosa di comodo, altrove, ma ugualmente bello!
Per eventi importanti, quello da vetrina!Che ve ne pare?
taglio la sfera di polistirolo per poter infilare il rotolo di alluminio per fare il manico della mio bouquet fai da me... E abracadabra..... Sfera vuota all'interno....... ..E ora come...
Buona sera, sabato inizierà la nostra caccia alle bomboniere. Nel 2016 sono stata a 3 matrimoni di coppie non amiche tra loro. Da due coppie bomboniera profumatore d'ambiente dell'altra una...
Cosa ne pensate?noi saremmo per l alzata, ma non ancora definitivo vorremmo girare ancora!
Non so se è possibile fare questa richiesta diretta.. chiedo scusa anticipatamente...Qualcuna ha fatto acquisti sulla pagina Facebook "Bomboniere" con foto profilo delle zuccheriere/Moka ?
Ragazze.. come vedreste per ogni posto a tavola al ristorante una pergamena con l'inno all'amore di San Paolo?Mi sorge il dubbio che magari su una famiglia di genitori e 4 figli giovani (ancora in...
Ciao ragazze, domanda: tra i miei invitati non ci sono bambini, a chi potrò assegnare il compito di portare le fedi sull'altare al momento dello scambio?
Qualcuna ha in mente di acquistare scarpe rosa antico? Qualcuna già le ha? Mandatemi foto!!!
Ciao a tutte! Attualmente non abbiamo un tema preciso, però i nostri colori saranno il bianco e il rosa antico.. che segna tavoli consigliereste?
Fotografi garanzie ANFM