Cornegliano Laudense, Lodi · Da Ottobre 2015
Sono una sposa "ansiosa" ... o meglio ansiosa e quindi desiderosa di sposarmi... credo molto nel momento e gesto del matrimonio, credo nella famiglia e... Visualizza altro
Sono una sposa "ansiosa" ... o meglio ansiosa e quindi desiderosa di sposarmi... credo molto nel momento e gesto del matrimonio, credo nella famiglia e nell'impegno che ci vuole per portarla avanti... sono un po' una ragazza di altri tempi nata nel decennio sbagliato ma che ha trovato l'uomo giusto!
- Super Sposa
- 3.802 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Grazie a voi sposine che mettette qui tutti i vostri fai da te mi sono ispirata e ho deciso di cambiare il confezionamento finale delle partecipaziooni... vi metto sia la foto del prima e del dopo,...
Ragazze ecco parte dei miei acqusti su ali express... sohno due stampini per gessetti pagati 2 € e 0.60 cent (rispettivamente quello doppio di più e quello singolo meno).. sono soddisfatta,...
Ragazze piccoli consigli su ottini.it a seguito del mio primo acquisto! Ho comprato in totale 200 m di nastro: 150 da 0,6 cm e 50 m da 1 cm. I nastri sono quelli che vedete nella prima foto! Totale di...
Ragazze sono arrivati i miei fermagli.. sono molto soddisfatta di entrambi! Dato il prezzo irrisorio ho deciso di prenderli entrambi e poi scegliere al momento delle prove quello che mi piacerà di...
Ragazze oggi ho preso le scarpine.. alte come le desiderava il mio fm, modello chanel in raso bianco dato che ho un vestito tutto in pizzo e quindi non potevo prenderle in pizzo rischiando fosse...
Un po' di tempo fa vi avevo fatto vedere i miei fermagli presi su AliExpress oggi ho fatto una prova fai da te molto così semplicemente appoggiando il fermaglio.. a me piace di più quello più piccolo...
Ragazze per caso qualcuna di voi ha preso i vesiti per le damigelle su ETSY? io avrei trovato questi su ASOS abiti abiti che mi piacciono davvero molto e sceglierei due colori diversi per le damigelle...
Ragazze il velo che ho scelto e pagato ben 350 è qualcosa di stupendo e meraviglioso.. ha un pizzo delicato che richiama in tutto e per tutto il ricamo dell'abito e qualche sperluccichio anche quello...
Ragazze oggi ero a casa tranquilla e tra decorazioni natalizie ho preparato anche i segna tavoli che sono la versione grande dei segna posto! Cosa ne pensate?!
Ragazze ho finito il mio guestbook.. un altro tassellino fatto..Per realizzarlo ho comprato un album da disegno da Tiger a Milano e della iuta..La iuta lo incollata sulla copertina con della colla...
Ecco i mie gessetti realizzati fino ad ora.. quelli a cuore con le roselline sono per le bomobniere degli invitati, quelli piccoli lisci per le bomobniere dei non invitati e quelli grandi con i vari...
Ragazze che la prova della bomoboniera per i non invitati.. né farò 15 in totale da davre a vari ed eventuali (vicini, qualche amico che non verrà, capi al lavoro e così via).. si tratta di un...
Per chi le ha usate o le deve usare e già recuperate.. ve le ha reperite il parrucchiere o le avete prese voi?! In quel caso dove e dove posso trovarle belle a dei prezzi adeguati in zona Milano Lodi...
Ragazze mi sapete consigliare in zona Lodi, crema, milano negozi dove trovare/far realizzare l'abito per il mio fm? budget massimo 700 € non di più (considerate che dove ho preso io l'abito mi hanno...
Finalmente ieri mi è arrivato anche il primo dei due stampi per gessetti di aliexpress oltre quelli presi su perles and co.. ora aspetto anche l'ultimo in arrivo da aliexpress però intanto ho iniziato...
Ragazze per risparmiare un pochino ho pensato di comprare i vestiti delle due damigelle adulte e testimone online.. consigli su siti sicuri e con un minimo di qualità garantito?!Le vostre...
Curiosando qua e la ho visto che c'è la possibilità di fare la lista nozze su siti dedicati che creano un sito apposta su cui gli invitati vanno per fare il loro pagamento in questo modo i soldi...
Sposine di zona consigli su negozi dove trovare le scarpe?! Vorrei qualcosa di semplice e comodo! Assolutamente bianche e perché no anche riutilizzabili però non vorrei prenderle online perché le...
Ragazze ecco qua due dei tre stampi per fare i gessetti che ho preso su aliexpress (quello piccolo) e su perles and co (quello grande). Devo dire che sono molto soddisfatta dell'acquisto e anche dei...
Ragazze per chi di voi ha messo il fermaglio o forcine gioiello nell'acconciatura vi andrebbe di mettermi le foto così mi faccio un'idea e magari anche dove li avete presi? Grazie mille
Ragazze qualche cosiglio su acconciatura e relativa decorazione.. da una parte pensavo a dei fiori veri anche se sono un po' preoccupata per quanto possano resistere e poi mi piacciono anche dei...
Il tempo passa, a volte sembra troppo lento a volte veloce, la voglia di vivere quel giorno è sempre di più.. per lo meno abbiamo salutato il 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - 599
Ciao sposine del fai da te.. ho bisogno di un vostro conisglio... Dato che mi piace davvero tanto fare i gessetti e avendo vari stampi potrei realizzarne alcuni piccolini stavo pensando di aggiungerli...
Esperte del fai da te ho bisogno di voi... ho deciso di realizzare il i segna posti senza farli stampare in copisteria perchè questo mi permette di risparmiare, però per i segnaposto dovrò piegare a...
Sposine eccole sono arrivate: LE PARTECIPAZIONI! La grafica è stata studiata da me e realizzata da una copisteria qui di Lodi che poi ha anche provveduto alla stampa! Tutto l'assemblaggio con i nastri...
Quale sarà la vostra? Noi: IL REGALO MIO PIU GRANDE di tiziano ferro! E.... Sapete quale sarà il mio stupendo regalo di natale da parte del mio fm????? (so che è presto ma non c'erano alternative e...
Sposine maghe del fai da te.. qualcuna di voi sa dirmi come posso fare? ho fatto le prime prove dei gessetti e ne ho fatti tre grandi perchp avevo quegli stampi che poi userò per i regali dei...
Sposine aiutatemi...consiglio urgente! Oggi o domani dovrebbero arrivarmi gli stampini per i gessetti e nel week end spero di riuscire.. i gessetti li userò per le momboniere che saranno delle...
Ragazze sperando di farvi cosa gradita vi metto il tutorial dei coni porta riso che sto realizzando! Occorrente:Cartoncino CompassoForbiciColla a caldoBiadesivoCentrini di carta per tortaPizzo a...
Oggi ho fatto un giro in un ingrosso consigliarono dalla location! Mi hanno colpito queste due bomboniere! Voi quale preferite?! I colori sono più quello della lanterna però nella seconda si possono...
Ragazze sto cercando di capire, almeno capire, come potrebbero piacermi le bomboniere! Premetto che a novembre andrò in un ingrosso consigliayomi dalla signora della location che vende tutto per...
Fotografi garanzie ANFM