Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Cornegliano Laudense, Lodi · Da Ottobre 2015

Sono una sposa "ansiosa" ... o meglio ansiosa e quindi desiderosa di sposarmi... credo molto nel momento e gesto del matrimonio, credo nella famiglia e... Visualizza altro

Sono una sposa "ansiosa" ... o meglio ansiosa e quindi desiderosa di sposarmi... credo molto nel momento e gesto del matrimonio, credo nella famiglia e nell'impegno che ci vuole per portarla avanti... sono un po' una ragazza di altri tempi nata nel decennio sbagliato ma che ha trovato l'uomo giusto!

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2864giorni 20hh

91
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Consiglio coni porta riso!
Sara in Fai da te, Il 19 Settembre 2016 alle 10:13

Ragazze aiutatemi... per 50/60 invitati quanti coni porta riso mi consigliate di realizzare?! Grazie mille

Giuliana, lunedì 19-Set-16 4 133
Sara
Stelline luminose per il taglio della torta
Sara in Fai da te, Il 13 Settembre 2016 alle 13:11

Ragazze aiuto.. ho trovato le stelline in un negozio tra l'altro anche a forma di cuore.. quelle normali vengono 20 stelline 2.50 ma magari online si trovano anche a meno perchè a me ne serviranno un...

Love, mercoledì 14-Set-16 10 343
Sara
Prove menù e segna posto!
Sara in Fai da te, Il 10 Settembre 2016 alle 12:26

Ragazze dopo un breve crisi a causa del mio fm che di punto in bianco,dopo aver sempre detto che gli andava bene tutto, ha deciso di comunicarmi che il bagie/carta kraft non gli piace proprio mi sono...

Vale, domenica 11-Set-16 31 526
Sara
Perfetta testimone: scatola a sorpresa
Sara in Fai da te, Il 24 Agosto 2016 alle 20:19

Ecco ragazze il mio primissimo fai da te... con grande anticipo dato che mi sposo nel 2018 ma io sono fatta così... in realtà non è il primo che ho iniziato a preparare ma è il primo iniziato e...

Roberto, giovedì 8-Set-16 13 848
Sara
Aiuto auto matrimonio lodi milano
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Settembre 2016 alle 07:09

Ragazze sono in piena crisi... il mio fm si é imputato che vuole l'auto di un certo tipo per andare dalla chiesa ala ricevimento es. Ferrari cabrio ed è irremovibile... più che altro vorrei trovare il...

Sara, domenica 4-Set-16 2 57
Sara
Come incollare pizzo e nastro su partecipazione
Sara in Fai da te, Il 2 Settembre 2016 alle 10:56

Ragazze ho bisogno dei vostri consigli.. Devo incollare del pizzo macramè e del nastro di raso sulle mie partecipazioni e saranno messi uno di fianco all'altro, proprio a filo, quindi non ci sarà...

Giusy, sabato 3-Set-16 22 1.736
Sara
Aiuto gessetti: dove trovare e come inserire l'astina in metallo?!
Sara in Fai da te, Il 25 Agosto 2016 alle 07:22

Avrei bisogno di un consiglio! Sto terminando la preparazione degli i spy e volevo sistemarli sul tavolo realizzando dei gessetti con una astina porta foto come quella nell'immagine ottenendo un...

Diana P., giovedì 25-Ago-16 7 291
Sara
Aaa frase carina biglietti lista nozze agenzia viaggi
Sara in Fai da te, Il 5 Agosto 2016 alle 10:42

Ciao ragazze... consigli e idee su cosa scrivere nei bigliettini della lista nozze. Io ho le partecipazioni con e senza invito e poi un bigliettino quadrato su cui metterò i dettagli della lista nozze...

Sara, domenica 7-Ago-16 11 596
Sara
Materiali fai da te online: il villaggio degli sposi!
Sara in Fai da te, Il 1 Agosto 2016 alle 08:30

Ragazze aiutiooooo.... Vorrei cercare di risparmiare su alcuni materiali es. nastri etc dandomi un primis al fai da te (che amo) e poi a comprando quanto possibile online! Consigli sui siti?Ho dato un...

Eilian, martedì 2-Ago-16 21 557
Sara
Cornice per tableu
Sara in Fai da te, Il 1 Agosto 2016 alle 22:18

Ragazze secondo voi dove posso trovare (anche e soprattutto online) una cornice stile quelle nelle foto ma rettagolare e 70 x 50? qualche sito con costi decenti... ho dato un'occhiata su amazon ma non...

Elisa, martedì 2-Ago-16 21 532
Sara
Sempre parlando di tableau
Sara in Fai da te, Il 1 Agosto 2016 alle 22:20

Per quanto riguarda lo sfondo del tableau vorrei mettere una stoffa come quella in foto con il pizzo.. secondo voi trovo qualcosa di già fatto come in foto o meglio che cerco la stoffa e ci metto poi...

Sara, martedì 2-Ago-16 5 174
Sara
Consigli siti per acquisti vari
Sara in Fai da te, Il 1 Agosto 2016 alle 12:12

Buongiorno ragazze, sto iniziando a muovermi anche se mi sposo nel 2018.. avete consigli su siti specializzati carini e affidabili? fin ora ho visto martha's cotteg - il villaggio degli sposi entrambi...

Clara, lunedì 1-Ago-16 23 357
Sara
Nastri su ottini.it
Sara in Fai da te, Il 1 Agosto 2016 alle 14:39

Una di voi mi ha consigliato Ottini.it per quanto riguarda i nastri ed effettivamente i costi sono fantastici! Qualcun'altra di voi che ha acquistato su questo sito i nastri??? I colori corrispondono...

Clara, lunedì 1-Ago-16 13 315

Gruppi generali

Ispirazione