Cornegliano Laudense, Lodi · Da Ottobre 2015
Sono una sposa "ansiosa" ... o meglio ansiosa e quindi desiderosa di sposarmi... credo molto nel momento e gesto del matrimonio, credo nella famiglia e... Visualizza altro
Sono una sposa "ansiosa" ... o meglio ansiosa e quindi desiderosa di sposarmi... credo molto nel momento e gesto del matrimonio, credo nella famiglia e nell'impegno che ci vuole per portarla avanti... sono un po' una ragazza di altri tempi nata nel decennio sbagliato ma che ha trovato l'uomo giusto!
- Super Sposa
- 3.802 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ragazze aiutatemi... per 50/60 invitati quanti coni porta riso mi consigliate di realizzare?! Grazie mille
Ragazze aiuto.. ho trovato le stelline in un negozio tra l'altro anche a forma di cuore.. quelle normali vengono 20 stelline 2.50 ma magari online si trovano anche a meno perchè a me ne serviranno un...
Ragazze dopo un breve crisi a causa del mio fm che di punto in bianco,dopo aver sempre detto che gli andava bene tutto, ha deciso di comunicarmi che il bagie/carta kraft non gli piace proprio mi sono...
Ecco ragazze il mio primissimo fai da te... con grande anticipo dato che mi sposo nel 2018 ma io sono fatta così... in realtà non è il primo che ho iniziato a preparare ma è il primo iniziato e...
Ragazze sono in piena crisi... il mio fm si é imputato che vuole l'auto di un certo tipo per andare dalla chiesa ala ricevimento es. Ferrari cabrio ed è irremovibile... più che altro vorrei trovare il...
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli.. Devo incollare del pizzo macramè e del nastro di raso sulle mie partecipazioni e saranno messi uno di fianco all'altro, proprio a filo, quindi non ci sarà...
Avrei bisogno di un consiglio! Sto terminando la preparazione degli i spy e volevo sistemarli sul tavolo realizzando dei gessetti con una astina porta foto come quella nell'immagine ottenendo un...
Ciao ragazze... consigli e idee su cosa scrivere nei bigliettini della lista nozze. Io ho le partecipazioni con e senza invito e poi un bigliettino quadrato su cui metterò i dettagli della lista nozze...
Ragazze aiutiooooo.... Vorrei cercare di risparmiare su alcuni materiali es. nastri etc dandomi un primis al fai da te (che amo) e poi a comprando quanto possibile online! Consigli sui siti?Ho dato un...
Ragazze secondo voi dove posso trovare (anche e soprattutto online) una cornice stile quelle nelle foto ma rettagolare e 70 x 50? qualche sito con costi decenti... ho dato un'occhiata su amazon ma non...
Per quanto riguarda lo sfondo del tableau vorrei mettere una stoffa come quella in foto con il pizzo.. secondo voi trovo qualcosa di già fatto come in foto o meglio che cerco la stoffa e ci metto poi...
Buongiorno ragazze, sto iniziando a muovermi anche se mi sposo nel 2018.. avete consigli su siti specializzati carini e affidabili? fin ora ho visto martha's cotteg - il villaggio degli sposi entrambi...
Una di voi mi ha consigliato Ottini.it per quanto riguarda i nastri ed effettivamente i costi sono fantastici! Qualcun'altra di voi che ha acquistato su questo sito i nastri??? I colori corrispondono...
Fotografi garanzie ANFM