Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Monteforte Irpino, Avellino · Da Gennaio 2016

Abbiamo entrambi 25 anni, anche se ne dimostriamo molti di meno. Ci siamo conosciuti 5 anni fa, quando ci trovavamo tutti e due a Roma per diversi motivi.... Visualizza altro

Abbiamo entrambi 25 anni, anche se ne dimostriamo molti di meno. Ci siamo conosciuti 5 anni fa, quando ci trovavamo tutti e due a Roma per diversi motivi. L'incontro è stato totalmente inaspettato, anche perchè era in una fiera a cui non avrei dovuto neanche partecipare! Quando si dice il destino.

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2018

2841giorni 18hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Villa Vittoria Posillipo
Sara in Nozze Campania, Il 30 Gennaio 2018 alle 16:34

Salve sposine, chi si sposerà quest’anno a Villa Vittoria Posillipo?

Joyy❤, lunedì 20-Ago-18 10 354
Sara
Testimone di nozze
Sara in Fai da te, Il 18 Gennaio 2018 alle 11:06

Salve ragazze, questo è stato il regalo che ho fatto alla mia migliore amica per chiederle di diventare la mia testimone. È stata super contenta! Per il manuale ho preso spunto da alcune idee qui sul...

Debora, lunedì 22-Gen-18 15 331
Sara
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Giugno 2018 - Avellino
Sara in Nozze Campania, Il 12 Aprile 2017 alle 00:05

Buonasera sposine, mi presento mi chiamo Sara e come voi mi sposerò il 23 Giugno! L'app mi ha suggerito di creare un post che verrà messo nel gruppo di Avellino e mi sembrava un'idea carina così da...

Monyka, venerdì 2-Giu-17 12 101
Sara
Dubbio concorso
Sara in Concorso, Il 12 Maggio 2017 alle 10:17

Scusate ma mi è venuto un dubbio che vorrei qualcuno mi spiegasse.. come mai il nome e la foto dei vincitori del topic sono diversi da quelli nella foto con l'assegno?

Sara, lunedì 15-Mag-17 5 157
Sara
Location napoli help!
Sara in Nozze Campania, Il 23 Aprile 2017 alle 20:16

Salve future sposine, sono disperata! Stiamo cercando una location a Napoli vista mare ma i prezzi sono spropositati!! Possibile che non si trovi niente di carino a meno di 100€? So di molte mie...

Marianna, lunedì 24-Apr-17 18 258
Sara
Bomboniere solidali
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2017 alle 23:49

Buonasera, avevamo intenzione di fare bomboniere solidali per il matrimonio, ma ci sono così tanti siti che ho paura di prendere una fregatura e che i soldi finiscano in mani sbagliate! Qualcuno che...

Roberta, sabato 22-Apr-17 23 354
Sara
Concorso
Sara in Concorso, Il 4 Aprile 2017 alle 00:10

Salve volevo un aiuto sul concorso... se io visito e ingaggio un fornitore, quanto tempo ho per richiedere il tagliando? Posso richiederli tutti insieme dopo qualche mese che li ho visitati? Grazie

Verdiana, mercoledì 5-Apr-17 6 241

Gruppi generali

Ispirazione