Monteforte Irpino, Avellino · Da Gennaio 2016
Abbiamo entrambi 25 anni, anche se ne dimostriamo molti di meno. Ci siamo conosciuti 5 anni fa, quando ci trovavamo tutti e due a Roma per diversi motivi.... Visualizza altro
Abbiamo entrambi 25 anni, anche se ne dimostriamo molti di meno. Ci siamo conosciuti 5 anni fa, quando ci trovavamo tutti e due a Roma per diversi motivi. L'incontro è stato totalmente inaspettato, anche perchè era in una fiera a cui non avrei dovuto neanche partecipare! Quando si dice il destino.
- Sposa Abituale
- 547 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Salve sposine, chi si sposerà quest’anno a Villa Vittoria Posillipo?
Salve ragazze, questo è stato il regalo che ho fatto alla mia migliore amica per chiederle di diventare la mia testimone. È stata super contenta! Per il manuale ho preso spunto da alcune idee qui sul...
Buonasera sposine, mi presento mi chiamo Sara e come voi mi sposerò il 23 Giugno! L'app mi ha suggerito di creare un post che verrà messo nel gruppo di Avellino e mi sembrava un'idea carina così da...
Scusate ma mi è venuto un dubbio che vorrei qualcuno mi spiegasse.. come mai il nome e la foto dei vincitori del topic sono diversi da quelli nella foto con l'assegno?
Salve future sposine, sono disperata! Stiamo cercando una location a Napoli vista mare ma i prezzi sono spropositati!! Possibile che non si trovi niente di carino a meno di 100€? So di molte mie...
Buonasera, avevamo intenzione di fare bomboniere solidali per il matrimonio, ma ci sono così tanti siti che ho paura di prendere una fregatura e che i soldi finiscano in mani sbagliate! Qualcuno che...
Fotografi garanzie ANFM