Senigallia, Ancona · Da Gennaio 2016
Sono una persona molto precisa voglio che tutto sia perfetto. Combatto sempre fino alla fine per quello in cui credo e cerco di essere ottimista il più... Visualizza altro
Sono una persona molto precisa voglio che tutto sia perfetto. Combatto sempre fino alla fine per quello in cui credo e cerco di essere ottimista il più possibile sul futuro. Sono follemente innamorata del mio compagno e sono pronta ad ufficializzarlo anche davanti a Dio.
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Buongiorno ragazze,Sono di Senigallia (provincia di Ancona nelle Marche), sono della parrocchia della Pace,(dove ho fatto il corso prematrimoniale), volevo sapere se era possibile sposarsi nel Duomo!...
Buongiorno a tutti, 😁 volevo chiedervi un parere/consiglio. Stavo pensando all e bomboniere credevo di fare dei barattoli i colorati con ognuno una determinata spezia,che ne pensate? Qualcuno di voi...
Buongiorno a tutti, il mio compagno ed io ci sposeremo a settembre 2017, ieri sera abbiamo fatto il primo incontro per il corso prematrimoniale e da lì mi è subito partits l'nsia( quella buona), per...
Salve a tutte bellezze,Visto che la proposta mi è arrivata solo domenica (ancora non me ne rendo bene conto), volevo sapere un paio di cosette!Qualcuno ha fatto il matrimonio nel castello Monterado ??...
Fotografi garanzie ANFM