Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Senigallia, Ancona · Da Gennaio 2016

Sono una persona molto precisa voglio che tutto sia perfetto. Combatto sempre fino alla fine per quello in cui credo e cerco di essere ottimista il più... Visualizza altro

Sono una persona molto precisa voglio che tutto sia perfetto. Combatto sempre fino alla fine per quello in cui credo e cerco di essere ottimista il più possibile sul futuro. Sono follemente innamorata del mio compagno e sono pronta ad ufficializzarlo anche davanti a Dio.

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2019

2401giorni 18hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Chiesa help
Sara in Nozze Marche, Il 10 Maggio 2017 alle 13:14

Buongiorno ragazze,Sono di Senigallia (provincia di Ancona nelle Marche), sono della parrocchia della Pace,(dove ho fatto il corso prematrimoniale), volevo sapere se era possibile sposarsi nel Duomo!...

Debora, mercoledì 17-Mag-17 3 124
Sara
Bomboniere
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2017 alle 11:53

Buongiorno a tutti, 😁 volevo chiedervi un parere/consiglio. Stavo pensando all e bomboniere credevo di fare dei barattoli i colorati con ognuno una determinata spezia,che ne pensate? Qualcuno di voi...

Martina, giovedì 9-Mar-17 6 226
Sara
Start, si parte
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2016 alle 13:38

Buongiorno a tutti, il mio compagno ed io ci sposeremo a settembre 2017, ieri sera abbiamo fatto il primo incontro per il corso prematrimoniale e da lì mi è subito partits l'nsia( quella buona), per...

Sara, martedì 8-Nov-16 14 219
Sara
Dubbi e domande
Sara in Nozze Marche, Il 18 Maggio 2016 alle 15:26

Salve a tutte bellezze,Visto che la proposta mi è arrivata solo domenica (ancora non me ne rendo bene conto), volevo sapere un paio di cosette!Qualcuno ha fatto il matrimonio nel castello Monterado ??...

Nicoletta, domenica 28-Ago-16 6 178

Gruppi generali

Ispirazione