Olbia, Sassari · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Ciao a tutte..ci siamo sposati il 21 aprile ed è stato fantastico 😍😍 godetevi ogni attimo perché vola!!

Ciao a tutte,chi si sposa il 21 aprile ?? Io mi sposo nella mia città.. Olbia 😍

Ciao a tutte, volevo farvi vedere le mie bomboniere (non sono tutte in foto), partecipazioni (già consegnate) e i coni porta riso! Mancano 40 giorni..che bello 😍😍♥️♥️ È stato fatto tutto a mano! ...

Salve a tutte.. qualcuna di voi ha fatto il viaggio di nozze in Giappone e Indonesia?? Quanto avete speso più o meno ?

Commento e non mi scala i punti per passare da un livello all’altro..come mai?

Salve ragazze.. il detto delle 5 voi lo state rispettando?? Cosa avete voi di usato,prestato,regalato,nuovo e?! Non mi ricordo.. grazie mille x chi mi aiuterà !

Salve,ho caricato la foto del mio abito da sposa,ma non mi sono resa conto che si vede il mio volto e quello di altre persone. Vorrei che venisse cancellato il post per favore !

Ciao ragazze,io vorrei comprare la fujifilm insta mini 8. Mi sapete dire la dimensione giusta delle foto ? Sono così piccole come dicono? Avete qualche foto da far vedere ? Vi ringrazio in anticipo.

Ciao a tutti,c’è qualcuno che si sposa il 21 aprile 2018?? Io mi sposo ad Olbia 😊😊😊

Salve a tutte..mi sposo ad aprile 2018,volevo qualche informazione su qualche chiesa dove poter fare il corso prematrimoniale. Spiego: sono di Olbia e mi sposo li. Consigli?

Ragazze cosa ne pensate di dicembre ? Esperienze da chi si è già sposata in questo mese?

Ciao a tutti,io spero di sposarmi il 16 giugno 2018. Ho un'idea sul mio tema...un po' originale,per questo non so se possa piacere o meno. Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti studiando biologia....