Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Dorno, Pavia · Da Giugno 2016

Ciao a tutte! Il tempo scorre ma le idee sono chiare. Il mio sarà un matrimonio all'insegna delle decorazioni "fai da te", seguiranno i post delle mie... Visualizza altro

Ciao a tutte! Il tempo scorre ma le idee sono chiare. Il mio sarà un matrimonio all'insegna delle decorazioni "fai da te", seguiranno i post delle mie creazioni!

Felicemente sposati 🎉

27 Dicembre 2016

2676giorni 23hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Coni porta riso in preparazione
Sara in Fai da te, Il 10 Dicembre 2016 alle 10:52

Ciao! È iniziata la preparazione dei coninporta riso. Pensavo di metterci più tempo e invece fatti un paio, i successivi sono semplicissimi Io per tenerli uniti sto utilizzando lo scotch biadesivo e...

Rosa, domenica 15-Gen-17 15 312
Sara
Guestbook "quadro" con cuori
Sara in Fai da te, Il 24 Dicembre 2016 alle 18:29

Ecco finalmente terminato il mio guestbook. Ho comprato la cornice al brico ed i cuori su amazon e l'ho creato tutto da sola Dal vivo i colori sono più brillanti, in queste foto non rendono molto....

Graziella, venerdì 30-Dic-16 24 725
Sara
Bomboniere terminate!!!
Sara in Fai da te, Il 10 Dicembre 2016 alle 10:58

Ciao! Ecco le mie bomboniere, tutte terminate e perfette...che soddisfazione grande!!!!!!!

Sonia, venerdì 23-Dic-16 41 974
Sara
Decorazioni sedie cerimonia
Sara in Fai da te, Il 22 Dicembre 2016 alle 14:29

Ciao. Queste sono le decorazioni che ho fatto da appendere alle sedie della sala in cui si terrà la cerimonia civile (le sedie saranno bianche e non come in questa fotto di esempio). La scorsa estate...

Sara, venerdì 23-Dic-16 10 306
Sara
Il regalo per le mie damigelle
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 17 Dicembre 2016 alle 11:40

Ecco cosa regalerò alle mie tre damigelle. È della linea Tres Jolie della Brosway. Non è costoso ma è fatto con il cuore e serve ad augurare loro amore, fortuna e felicità

Daniela, domenica 18-Dic-16 28 419
Sara
Le mie bomboniere "bottiglietta" fai da te
Sara in Fai da te, Il 16 Ottobre 2016 alle 15:45

Ciao! Volevamo una bomboniera che ci rispecchiasse...alla fine ho comprato delle bottigliette, le ho riempite con i liquori che facciamo noi (genepi, nocino, grappe aromatiche...) e le ho decorate....

Alessandra, venerdì 28-Ott-16 139 1.655
Sara
Partecipazioni con invitidesign.it
Sara in Matrimonio.com, Il 23 Settembre 2016 alle 10:48

Ciao a tutte, sono arrivate le mie partecipazioni!!!!!!! :-D Le ho ordinate su invitidesign.it e sono molto soddisfatta. Consiglio vivamente questo sito a tutte le spose che desiderano risparmiare su...

Sara, lunedì 26-Set-16 33 506

Gruppi generali

Ispirazione