Vai ai contenuti principali
Sarah
Sarah

Sciacca, Agrigento · Da Agosto 2017

Sono una ragazza molto precisa e che cerca di fare le cose nella perfezione, non amo la solitudine, ma amo rendere felici gli altri e così lo sarò... Visualizza altro

Sono una ragazza molto precisa e che cerca di fare le cose nella perfezione, non amo la solitudine, ma amo rendere felici gli altri e così lo sarò anch'io.

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2018

2008giorni 10hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sarah
Consiglio dove andare in viaggio di nozze
Sarah in Luna di miele, Il 2 Giugno 2018 alle 20:26

Siamo indecisi sul cosa fare, cosa vedere ecc... Non sappiano dove andare per la luna di moele, ma non c'è un test per scoprire i nostri interessi e consigliare una meta per entrambi sia rilassante,...

Sarah, mercoledì 6-Giu-18 20 335
Sarah
Test sulla gelosia
Sarah in Test di nozze, Il 9 Novembre 2017 alle 22:22

Ho partecipato al test sul termometro della gelosia e sono gelosa al 100% test molto carino e ve lo consiglio, mi ha fatto ricordare tanti episodi vissuti con il mio fm che è molto monello... ad...

Sarah, venerdì 10-Nov-17 2 48
Sarah
Bouquet da sposa
Sarah in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2017 alle 12:58

Ho dei dubbi... vorrei fare due mazzi uno da lanciare e uno che lo voglio tenere per ricordo. So che con uno posso uscire da casa e poi? Bhe non ho capito bene come funziona Chi mi sa dire alla...

Serena, martedì 31-Ott-17 7 140
Sarah
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Settembre 2018 - Agrigento
Sarah in Nozze Sicilia, Il 25 Ottobre 2017 alle 09:50

Ciao a tutti mi sposo il 29 settembre a Dio piacendo e sono emozionatissima, per non parlare che sto organizzando tutto da lontano perché abito a Milano e mi sposerò in Sicilia. Spero vada tutto alla...

Sarah, giovedì 26-Ott-17 4 38

Gruppi generali

Ispirazione