Sava, Taranto · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2018
Ciao ragazze stamattina fatta la 1 prova per l'acconciatura...da premettere che il parrucchiere l'ha solamente abbozzata per vedere se il mio volume di capelli basta o dobbiamo mettere le...
Ciao ragazze ho un dubbio! Domani ho la prima prova acconciatura ma non ho capito bene come funziona...cioè devo lavare e asciugare i capelli a casa o lo fanno loro al salone? 🤦🏼♀️
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Partendo dal fatto che trovare accessori che vadano bene e non costino troppo sembra impossibile...la mia idea è sempre stata quella di indossare degli...
Salve ragazze, ho bisogno di un parere, mi sposo il 10 ottobre, ed essendo un periodo non pieno di cerimonie abbiamo pensato che per mia mamma mia suocera e le testimoni sarà difficile trovare un bel...
Ragazze domani abbiamo la nostra prova menù con scelta del tovagliato ecc...sono solo io la sciocca che è super emozionata per questa giornata? A parte il raffreddore maledetto!
Ciao ragazze! É la prima volta che scrivo...chiedo un consiglio per quanto riguarda collana e orecchini per il grande giorno...vorrei cercare di non spendere tanto quindi sapete consigliarmi una marca...
Fotografi garanzie ANFM