Vai ai contenuti principali
Sarah
Sarah

Milano, Milano · Da Gennaio 2014

Mi chiamo Sarah, vengo alla luce un giovedì di 29 anni fa a Milano da mamma meneghina e papà siciliano e da sempre abito sulle sponde del Naviglio insieme... Visualizza altro

Mi chiamo Sarah, vengo alla luce un giovedì di 29 anni fa a Milano da mamma meneghina e papà siciliano e da sempre abito sulle sponde del Naviglio insieme a loro e mio fratello. Durante e dopo l'esperienza universitaria (momentaneamente messa in stand-by) svolgo più di un lavoretto, spaziando dalla vendita al pubblico all'hostess di fiere e congressi, dalla baby sitter all'insegnante di sostegno a ragazzini disabili. I fondi stanziati purtroppo mi impediscono di continuare nel ramo dell'istruzione e quindi, tra un corso di formazione e l'altro, mi rimetto alla ricerca di un'occupazione. Oggi sono una segretaria felicemente impiegata in un'azienda che si occupa di calcio ed, al di fuori della vita da ufficio coltivo il sogno di diventare un'organizzatrice di eventi. Nel cassetto è sempre ben custodito il desiderio di pubblicare una raccolta di favole per bambini. Sono una ragazza solare e sorridente, perennemente a dieta (!) e con una grande voglia di fare. Convinta che nella vita le cose, per godersele, si debbano prima sudare, sono una lavoratrice convinta. Da quando 5 anni fa ho incontrato Luciano sono cresciuta e maturata moltissimo e sono felice oggi di poter dire di aver trovato un compagno di vita con cui condividere davvero tutto.

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3255giorni 4hh

Gruppi generali

Ispirazione