Firenze, Firenze · Da Luglio 2015
- Sposa Saggia
- 1.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
È stata una bellissima giornata dall'inizio alla fine.Forse non ci crederete...Tutto sole ma nel momento del mio ingresso in chiesa la pioggia...Poi entrata smesso.. Quelle erano le lacrime di gioia...

Buongiorno ragazze stranamente stanotte qualche ora di sonno l'ho fatta!!👍Oggi passerà tutto molto infretta purtroppo ma voglio condermi ogni particolare. Ho talmente un mix di emozioni addosso che...

Care spose vi è capitato anche a voi negli ultimi giorni non avere più voglia di fare niente? Oggi è il mio primo giorno di ferie e mancano solo quattro giorni al matrimonio sono stanca devo definire...

Buonasera sera donne! Oggi è venuta la mia migliore amica Linda per provare a fare l'acconciatura che avevamo ideato qualche settimana fa nel negozio dove lavora. Premetto che è anni che fa la...

Tutti sposi il 1 luglio 2017

Come da titolo sono davvero in crisi nera!Dopo tutte le spese da affrontare sono andata a sentire quanto verrebbe un trucco sposa e lì mi è preso male..200€ per mettermi solo ombretto mascara e...

Eccola...Volevo qualcosa di particolare e unico! Appena creata. Si volevo la scritta un po' più piccola ma così si nota meglio Cosa ne pensate sposine?

Future spose che ne pensate? Lo hanno realizzato 2 cugine di mia suocera e lei qualche dettaglio.A me piace..Apparte i nomi dietro che li avrei scritti in maiuscolo per il resto è molto ma molto...

Buona sera future spose, volevo condividere con voi questo post che ho trovato. Hanno abiti di fine stagione 2017al 50% di sconto!Siccome io ho avuto la stessa occasione voglio condividere con voi...

Salve ragazze...Oggi mi sono truccata per uscire , premetto che con il lavoro che faccio truccarmi non è mi abitudine, ed ho fatto una cosa semplice..Matita verde sotto gli occhi un po' di mascara,...

Eccomi sposine...Finalmente dopo mesi di duro lavoro ho portato a termine le nostre partecipazioni! Ci ho messo un po' tra il lavoro le prove gli errori ortografici dopo le stampe..Ma siamo giunti al...

Buonasera future sposine...Sono arrabbiatissima perché attendevo con ansia stasera per terminare un altro tassello del matrimonio. Avevamo fissato per stasera per vederci con quelli del video da due...

Buongiorno spose e future spose...Io domani ho l'appuntamento in comune e vedo tutti recarsi con un bouquet e vestite bene...Voi come vi siete comportate? Io lo considero un tassello come tutto il...

Salve, sposine sono stra felice! Sono appena arrivate le scarpe che da più di un mese avevo ordinato su lightinthebox.Sono fantastiche! Allego un paio di foto..Lasciate stare i piedi stanchi e...

Buonasera, dilemma, sconforto e rabbia.Ero talmente contenta di andare a prendere le partecipazioni stampate che a casa, quando il mio FM le ha lette, mi sono cadute le braccia.Premetto che le ho...

Buonasera sposine! Ho appena ritirato le bozze delle partecipazioni.Che ne pensate?Abbiamo da sistemare dettagli e ortografia...Ma nel complesso sarebbero queste.Non so se si era capito ma il tema del...

Ciao sposine, Mi sono assentata da un po'da pubblicare post o risponde ai vari quiz ecc.. è un momento molto difficile per me, a differenza di gran parte di voi spero, non mi faranno fare salti di...

Buonasera Sposine, sono a chiedervi un consiglio per l'intimo da indossare sotto l'abito da sposa. Il mio abito non prevede reggiseno perché altrimenti si vedrebbe dietro dove c'è un bellissimo scollo...

Buona sera sposine. ..ho bisogno di sapere un vostro parere su il tipo di scarpe che ho in mente e se potrebbero andar bene sotto al mio abito. Ho messo per aiutare a capire la foto del mio abito e il...

Ecco stasera io e il mio fm abbiamo scoperto l'Iva! Tutti i prezzi non detti sono senza iva...ora a voi è capitato? Come l'avete presa? Io ci sn rimasta parecchio male Amche perché devo ribalutare...

Buongiorno sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Si sarebbe scelto una location molto bella super organizzati, ma che ha posto solo il 2 luglio domenica. Per noi cambiare data non è problema, ma il...

Buongiorno stamattina mi sono svegliata con un dubbio su 2 location..per caso le conoscete sono all'impruneta..uno Inalbi l'altro i viticci.entrambi carini giusto prezzo, ma uno ha una cosa in più...

Future sposine, stasera sono un po' giù di morale. Ieri siamo stati a vedere 4 locations possibili. In fondo alla giornata le prime due le abbiamo scartate una troppo costosa, l'altra non ci piaceva....

Salve, ragazze Mi potete aiutare e informarmi quale location è consigliata per spendere il giusto?Ho un budget ridotto e al massimo 60 invitati.Quello che vorrei sapere è se le ville dicono che il...

Salve future spose è capitato anche a voi di non avere risposta dalle locations? Perché le ho contattate tramite l'app e ancors nessuna risposta.Cosa dite?

1/7/17 sarà la data del nostro matrimonio, non vedo l'ora di viverecon lui questo momento!

Ecco 20 giorni fa avevo deciso e organizzato oggi la mia Prima ricerca dell'abito..invece 3 giorni fa ho dovuto annullare tutto causa incidente: mi hanno tamponato e la botta che ho preso alla testa...

È ufficiale, 1/7/2017 alle 16 mi sposo! È un sogno che si avvera con accanto a me una persona un po' difficile ma stupenda che in tutti i momenti difficili mi sta accanto. Oggi siamo stati dal prete...