- Matrimonio
- Community
Sarah
Bisacquino, Palermo · Da Maggio 2024
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
743 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
743 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato a un sondaggio
797 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
I miei video più recenti
Amici
Sarah non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM