Vai ai contenuti principali
Sarina
Sarina

La Spezia, La Spezia · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2802giorni 5hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sarina
Eccole le nostre fedi!
Sarina in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2016 alle 15:22

Vi piacciono?Vi racconto la loro storia.Io e fm andiamo a sceglierle, amore a prima vista, le proviamo e le fermiamo saremmo andati a ritirarle appena le incisioni erano pronte. Nel frattempo le mie...

Sarina, giovedì 14-Lug-16 22 523
Sarina
Mi piacevano troppo!!!
Sarina in Moda nozze, Il 15 Maggio 2016 alle 00:21

Partiamo dal presupposto che il mio amore è nanetto e io inizialmente non volevo mettere i tacchi x non essere esageratamente più alta, alla fine ho comprato una scarpa tacco dieci ,semplice semplice...

Sarina, martedì 17-Mag-16 94 1.706
Sarina
Finalmente a -118 abbiamo scelto!
Sarina in Ricevimento di nozze, Il 14 Maggio 2016 alle 23:35

Dopo aver girato e stragirato x cercare la location che facesse al caso nostro, finalmente, l'abbiamo trovata e bloccata!!!!!! Abbiamo deciso a marzo di quest'anno di sposarci e non è stato facile...

Sarina, lunedì 16-Mag-16 21 381
Sarina
Ragazze non so che fare con le scarpe...
Sarina in Moda nozze, Il 6 Aprile 2016 alle 01:29

Ciao a tutte sposine!!! Noi faremo il matrimonio con rito civile nella location dove ceneremo,io non ho voluto un abito stratosferico(non volevo nemmeno l abito da sposa) alla fine mi sono innamorata...

Paola, giovedì 7-Apr-16 55 1.060
Sarina
Il mio tema..aiuto!
Sarina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2016 alle 11:29

Ciao a tutti! Allora il nostro tema saranno gli animali abbiamo già un sacco di idee.. io però non vorrei mettere i segna posti, quindi la mia domanda è come posso fare x far capire agli invitati...

Mariangela, lunedì 4-Apr-16 15 273
Sarina
Lista agenzia viaggi o bustine?
Sarina in Luna di miele, Il 3 Aprile 2016 alle 17:19

Ciao a tutte ragazze! Be siamo abbastanza impanicatai, sappiamo benissimo dove andare in viaggio di nozze,Canarie tenerife, sono andata in agenziaa sentire un po x viaggio di nozze e ci hanno chiesto...

Vale, lunedì 4-Apr-16 26 330

Gruppi generali

Ispirazione