'Forlì', Forlì-Cesena · Da Gennaio 2020
Amo l'inaspettato
- Sposa Master
- 14.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Ciò ragazze. ieri mi chiama mamma ( viviamo in comuni diversi) perché non sto bene, così x sviare il discorso e distrarla parliamo del matrimonio. Le dico, dai mamma poi mentre sarete in location il...
Ciao ragazze. Nelle ultimo periodo mi è scesa di brutto sono passata dall'ansia da preparativi a un blocco totale. 😒 Ditemi che non sono l'unica vi prego😱 mi è scesa la voglia dal cercare i fornitori,...
Ragazze ditemi che non sono l'unica ad avere il terrore che quel giorno fatidico qualcosa vada storto!? 😒 Quale è la vostra paura che non vorreste mai accadesse il giorno del matrimonio? La mia è...
Salve ragazze sono indecisa sul colorare o no la camera da letto, quella che dovrebbe essere l'alcova di casa, sarei curiosa di vedere le vostre. 😊 idee, foto consigli e ispirazioni. Vi va di mettere...
Ciao ragazze mi è venuta una bizzarra idea, si lo so io sono quella sempre strana 😬😅..... Ma mi chiedevo esistono chiese sconsacrate in cui poter celebrare il rito civile o simbolico? Se qualcuna di...
Sto cercando di convincere il mio compagno ad andare a dormire dai suoi almeno il giorno prima delle nozze. Non ne vuole sapere🙏😢😢😢 quante di voi rispetteranno questa tradizione o no? Aiuto 😅😅😅😅
Ciao ragazze, un parere: Secondo voi è meglio il dj per l'intrattenimento oppure un gruppo musica dal vivo? Noi siamo ancora molto indecisi. Valuto come sempre i vostri preziosi consigli 😊
Ragazze ma tradizione vuole che lo sposo non veda la sposa prima, ma noi spose possiamo vedere i vestiti dei futuri mariti? 😁😁😁😁
Carissssime 😬ovviamente si tiene la mente occupata da altro e parlando del matrimonio con il mio fidanzato ci è sorto un dubbio.... il giorno del matrimonio lui in auto con chi dovrà arrivare? Dovrà...
Ciao mie quasi sposine 😊. Eccomi qua con l'ennesimo dubbio 😁😁😁 ho pensato a quasi tutto per gli altri ma, il tavolo sposi? Cavoli non ho pensato a come fare il mio tavolo 😅😅😅 ho allegato delle foto...
Ho scelto di allestire il passaggio degli sposi con le pampas a differenza della foto per terra ci saranno i petali e non i tappeti in quanto saremo su un prato. Mi piacciono da morire 😍 accetto idee...
Ragazze quante di voi si ritrovano come me a decidere con pareri discordanti da lui sull'argomento AUTO?? 🙄 Io vorrei un auto d'epoca, un po affine anche allo stile del matrimonio, mentre lui vuole...
Ciao ragazze. Avete già pensato a quale sarà la vostra colonna sonora o meglio la canzone che vi accompagnerà nel vostro primo ballo o per l entrata al ristorante? Io sn ancora in alto mare e lui.......
Il nostro matrimonio sarà in boho chic quindi tutto ciò che richiami quegli anni. Al mio mio moroso in preda all isteria della quarantena credo 😅 gli è venuta la geniale idea di fare così il nostro...
Scusate ma io leggo post "ah se non mi fanno fare il ricevimento piuttosto non lo faccio"... O peggio... "bhe mica potranno sempre contraltare che abbiamo le mascherine" 😳 BASTA!! il matrimonio non è...
Nonostante tutto oggi sono felice 😊 sarà stata la sfiga di sta quarantena, mettici che non sto bene e sono in isolamento... Ridiamoci su 😁 ma mia figlia dallo spavento ha deciso di farmi il regalo di...
Ciao ragazze oggi giornata diciamo no! E cosa fa una ragazza quando è triste? Shopping 🛍️ qualcuna tra di voi ha ordinato on line in questo periodo vi è arrivato o rischio di pagare qualcosa che nn...
Oggi una mia amica mi ha fatto sorgere una domanda. Mi chiedeva se avessi pensato alle damigelle e che ogni sposa le ha. Almeno una ci deve essere 🤔Ora io sinceramente non avevo pensato alle damigelle...
Ciao ragazze, volevo fare un mega ordine per tutte quelle cosine fai da te su un sito, aliexpress. ma ieri parlandone con il mio moroso mi ha detto delle spese doganali. Un dubbio ora mi assale🙄... Mi...
Ciao ragazzuole. Crisi su addobbi. Il matrimonio sarà il stile boho chic faremo rito in loco e non ho un idea su come addobbare diciamo la passerella. Sarà all'aperto quindi su un prato su cui pensavo...
Ciao ragazze leggendo in qua e in là mi è sorto un dubbio. Le bomboniere per i testimoni devo essere diverse dalle altre? 🤔Aiuto
Ciao ragazze, sono nuova e mi sento veramente confusa non so da dove cominciare per l'organizzazione. Si che tempo c'è n'è.... Ma gia dal comune sono di forli e vorrei un rito civile in un comune che...
Fotografi garanzie ANFM