Vai ai contenuti principali
Savi
Savi

'Forlì', Forlì-Cesena · Da Gennaio 2020

Amo l'inaspettato

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2021

1778giorni 21hh

93
Ordina per:
Ultimo messaggio
Savi
Madre mia 😱
Savi in Matrimonio.com, Il 22 Aprile 2020 alle 00:11

Ciò ragazze. ieri mi chiama mamma ( viviamo in comuni diversi) perché non sto bene, così x sviare il discorso e distrarla parliamo del matrimonio. Le dico, dai mamma poi mentre sarete in location il...

Savi, martedì 28-Apr-20 75 856
Savi
Blocco da preparativi 😒
Savi in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2020 alle 15:58

Ciao ragazze. Nelle ultimo periodo mi è scesa di brutto sono passata dall'ansia da preparativi a un blocco totale. 😒 Ditemi che non sono l'unica vi prego😱 mi è scesa la voglia dal cercare i fornitori,...

Savi, lunedì 27-Apr-20 64 488
Savi
Matrimonio e paure
Savi in Matrimonio.com, Il 20 Aprile 2020 alle 00:38

Ragazze ditemi che non sono l'unica ad avere il terrore che quel giorno fatidico qualcosa vada storto!? 😒 Quale è la vostra paura che non vorreste mai accadesse il giorno del matrimonio? La mia è...

Lucia, sabato 25-Apr-20 211 1.380
Savi
Idee arredamento
Savi in Vita di coppia, Il 23 Marzo 2020 alle 16:54

Salve ragazze sono indecisa sul colorare o no la camera da letto, quella che dovrebbe essere l'alcova di casa, sarei curiosa di vedere le vostre. 😊 idee, foto consigli e ispirazioni. Vi va di mettere...

Nazarena, giovedì 23-Apr-20 40 764
Savi
Idea bizzarra💡💡💡
Savi in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2020 alle 00:58

Ciao ragazze mi è venuta una bizzarra idea, si lo so io sono quella sempre strana 😬😅..... Ma mi chiedevo esistono chiese sconsacrate in cui poter celebrare il rito civile o simbolico? Se qualcuna di...

Savi, domenica 19-Apr-20 53 527
Savi
Curiosità
Savi in Prima delle nozze, Il 11 Aprile 2020 alle 01:16

Sto cercando di convincere il mio compagno ad andare a dormire dai suoi almeno il giorno prima delle nozze. Non ne vuole sapere🙏😢😢😢 quante di voi rispetteranno questa tradizione o no? Aiuto 😅😅😅😅

Savi, domenica 19-Apr-20 90 563
Savi
Dj o gruppo?
Savi in Ricevimento di nozze, Il 14 Aprile 2020 alle 01:01

Ciao ragazze, un parere: Secondo voi è meglio il dj per l'intrattenimento oppure un gruppo musica dal vivo? Noi siamo ancora molto indecisi. Valuto come sempre i vostri preziosi consigli 😊

Savi, mercoledì 15-Apr-20 31 195
Savi
Vestito sposo
Savi in Moda nozze, Il 11 Aprile 2020 alle 01:14

Ragazze ma tradizione vuole che lo sposo non veda la sposa prima, ma noi spose possiamo vedere i vestiti dei futuri mariti? 😁😁😁😁

Savi, mercoledì 15-Apr-20 80 457
Savi
Arrivo in auto per lo sposo
Savi in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2020 alle 18:47

Carissssime 😬ovviamente si tiene la mente occupata da altro e parlando del matrimonio con il mio fidanzato ci è sorto un dubbio.... il giorno del matrimonio lui in auto con chi dovrà arrivare? Dovrà...

Savi, mercoledì 15-Apr-20 55 275
Savi
Scelta tavolo sposi
Savi in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2020 alle 01:26

Ciao mie quasi sposine 😊. Eccomi qua con l'ennesimo dubbio 😁😁😁 ho pensato a quasi tutto per gli altri ma, il tavolo sposi? Cavoli non ho pensato a come fare il mio tavolo 😅😅😅 ho allegato delle foto...

Simmi, martedì 14-Apr-20 29 197
Savi
Adorate pampas😂😂😍
Savi in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2020 alle 01:04

Ho scelto di allestire il passaggio degli sposi con le pampas a differenza della foto per terra ci saranno i petali e non i tappeti in quanto saremo su un prato. Mi piacciono da morire 😍 accetto idee...

Simmi, lunedì 13-Apr-20 34 301
Savi
Diatriba 😒
Savi in Prima delle nozze, Il 12 Aprile 2020 alle 01:09

Ragazze quante di voi si ritrovano come me a decidere con pareri discordanti da lui sull'argomento AUTO?? 🙄 Io vorrei un auto d'epoca, un po affine anche allo stile del matrimonio, mentre lui vuole...

Savi, lunedì 13-Apr-20 33 262
Savi
Colonna sonora
Savi in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2020 alle 01:10

Ciao ragazze. Avete già pensato a quale sarà la vostra colonna sonora o meglio la canzone che vi accompagnerà nel vostro primo ballo o per l entrata al ristorante? Io sn ancora in alto mare e lui.......

Savi, domenica 12-Apr-20 32 138
Savi
Speriamo bene🤣
Savi in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2020 alle 00:27

Il nostro matrimonio sarà in boho chic quindi tutto ciò che richiami quegli anni. Al mio mio moroso in preda all isteria della quarantena credo 😅 gli è venuta la geniale idea di fare così il nostro...

Savi, mercoledì 8-Apr-20 21 325
Savi
Bastaaaaa😳😳
Savi in Prima delle nozze, Il 7 Aprile 2020 alle 11:56

Scusate ma io leggo post "ah se non mi fanno fare il ricevimento piuttosto non lo faccio"... O peggio... "bhe mica potranno sempre contraltare che abbiamo le mascherine" 😳 BASTA!! il matrimonio non è...

Silvia, martedì 7-Apr-20 60 603
Savi
Evvai una gioia! 😂👍
Savi in Prima delle nozze, Il 5 Aprile 2020 alle 12:53

Nonostante tutto oggi sono felice 😊 sarà stata la sfiga di sta quarantena, mettici che non sto bene e sono in isolamento... Ridiamoci su 😁 ma mia figlia dallo spavento ha deciso di farmi il regalo di...

Savi, domenica 5-Apr-20 18 444
Savi
Combattiamo la tristezza
Savi in Prima delle nozze, Il 3 Aprile 2020 alle 12:56

Ciao ragazze oggi giornata diciamo no! E cosa fa una ragazza quando è triste? Shopping 🛍️ qualcuna tra di voi ha ordinato on line in questo periodo vi è arrivato o rischio di pagare qualcosa che nn...

Savi, sabato 4-Apr-20 58 462
Savi
Damigelle si damigelle no?
Savi in Cerimonia nuziale, Il 25 Marzo 2020 alle 19:22

Oggi una mia amica mi ha fatto sorgere una domanda. Mi chiedeva se avessi pensato alle damigelle e che ogni sposa le ha. Almeno una ci deve essere 🤔Ora io sinceramente non avevo pensato alle damigelle...

Savi, domenica 29-Mar-20 84 555
Savi
Ordini aliexpress si paga la dogana?
Savi in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2020 alle 09:49

Ciao ragazze, volevo fare un mega ordine per tutte quelle cosine fai da te su un sito, aliexpress. ma ieri parlandone con il mio moroso mi ha detto delle spese doganali. Un dubbio ora mi assale🙄... Mi...

Alessandra, giovedì 12-Mar-20 57 1.274
Savi
Promessa
Savi in Fai da te, Il 9 Marzo 2020 alle 10:06

Scusate sembrerò ignorante😅 ma leggo sempre più spesso qui "festeggiamenti promessa" domanda? A cosa vi riferite? Cos'è? Intendete le pubblicazioni o vale solo per chi farà il rito religioso? Qui da...

Tiziana, mercoledì 11-Mar-20 37 398
Savi
Aiuto addobbi boho chic
Savi in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2020 alle 16:48

Ciao ragazzuole. Crisi su addobbi. Il matrimonio sarà il stile boho chic faremo rito in loco e non ho un idea su come addobbare diciamo la passerella. Sarà all'aperto quindi su un prato su cui pensavo...

Savi, martedì 3-Mar-20 12 129
Savi
Bomboniere testimoni
Savi in Nozze Emilia-Romagna, Il 19 Febbraio 2020 alle 20:21

Ciao ragazze leggendo in qua e in là mi è sorto un dubbio. Le bomboniere per i testimoni devo essere diverse dalle altre? 🤔Aiuto

Serena, giovedì 20-Feb-20 3 54
Savi
Forse sposa😬 bella sede comunale per rito civile
Savi in Nozze Emilia-Romagna, Il 28 Gennaio 2020 alle 00:13

Ciao ragazze, sono nuova e mi sento veramente confusa non so da dove cominciare per l'organizzazione. Si che tempo c'è n'è.... Ma gia dal comune sono di forli e vorrei un rito civile in un comune che...

Savi, lunedì 17-Feb-20 4 115

Gruppi generali

Ispirazione