'Forlì', Forlì-Cesena · Da Gennaio 2020
Amo l'inaspettato
- Sposa Master
- 14.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Vagando così per il web leggo del kit emergenza sposa. Non ci avevo pensato ma, effettivamente non è proprio così inutile.😀 Voi lo farete? Cosa metterete nel ki?
Oggi giornata pien dopo colloquio con fotografo finalmente sono arrivati i miei orecchini fatti appositamente x me 😍😍😍
È stato un parto ma, dopo 7 negozi e miriadi di vestiti provati FINALMENTE HO SCELTO L'ABITO! NON CI POZZO CREDERE. È stato emozionante, non ho pianto e dall'emozione non ho fatto mezza foto.... Sono...
Stanchi... Sdrenata, nervosi... Ma, alla fine ce l'abbiamo fatta. E tutto è stato emozionante. Ora sono 2 mesi che siamo sposati ❤️❤️❤️😬😬😁
E tra poco sarò sposata in comune...... Devo ancora realizzare aiutoooo😆😆😆😆
E finalmente è andata.... Una giornata che h spazzato via tutte le paure, insicurezze e nervosismo. È andata bene è stata un festa stupenda senza pensieri, sono contenta di aver tenuuto duro ed esser...
Appena sveglia e la strizza si fa sentire..... Aiutoooo
Prodotto finito.... Fine giornata così 😂😂😂😂😂 Ragazze è stato bellissimo. Il primo step è andato. Emozione pura. Domani secondo step. Grazie a tutte x gli auguri ❤️❤️❤️❤️❤️
Oggi giornata cruciale x le indicazioni e voi siete le migliori 😅 abbiamo assemblato il tableau che ve ne pare si accettano consigli, so sensi e critiche 😅 siate nn troppo cattive apprezzate l'impegno...
Ragazze scusate consiglio pratico. Considerando che mancano 13 gg quanto tempo prima dovrò assemblare le bomboniere?
sono indirizzata x questo bouquet x la cerimonia e... Quest'altro come secondo da lancio.. Che ne dite?
A 20 giorni dal matrimonio NON SI MOLLA!! dai ragazze 😉😉😉😉😉 Parliamo di frivolezze chi come me manca poco? 😀😀😀😀Vi leggo
Scusate ragazze ma come funziona la questione auto? Se guida il papà la sposa dove deve stare seduta? Oppure se c'è il guidatore il papà è la sposa stanno dietro? Io nn ci capisco nulla. Una cosa...
Oggi prima prova menù. È stato strano dopo tanti mesi tornare in un ristorante, ma è stato emozionante rivedere il locale, definire quasi tutto.. Finalmente tutto prende forma. Io happy 😍😍😍😍😍😍😍😍 La...
Ciao bride vi faccio ridere😅oggi ho avuto la prova abito con la sarta x la messa a misura.... E niente sono svenuta!! 😅😅😅😅 Ditemi che non sono l'unica vi prego
Scusate ragazze ma visto ancora il coprifuoco. Noi eravamo destinata x una cerimonia pomeridiana quindi cena. Ora spostiamo x il pranzo x stare sul, sicuro che orario mi consigliate? Avevo pensato...
Oggi mi ha chiamato la location x la prova menù.😬😬😬😬💃💃💃💃💃 Noi nonostante tutto ci sposeremo, anche se, mi dà fastidio il coprifuoco, visto che dovrò cambiare l'orario sulle partecipazioni appena...
Un emozione unica stasera stampare tt le partecipazioni di matrimonio. Ero talmente emozionata che mi veniva da vomitare... L'adrenalina nel chiedere gli indirizzi.... Ragazze o la va o la spacca.......
Sono quasi alla prima messa in prova. E dovrei andare con tutti gli accessori. Ma nn ne ho un idea che tipo di I timo mettere sotto. Calze no sarà giugno..... Bodi non posso l'abito e con scollo a...
Per essere una cinesata è fatto da dio e integro. Dalla China con furore. Manca sempre meno Ole 🤣🤣🤣🤣🤣🇨🇳🇨🇳🇨🇳
Come state affondano do. La situazione otua
Dajeeeee sembra che da lunedì qui si passi in arancione e riaprono un bel po di cose 👍👍👍👍😉😉😉 come dicevo siamo positive riusciremo x giugno 🙏🙏🙏🙏💪💪💪💪💪😎😎😎😎😎
In questo clima di incertezza oggi nel mio grasso pranzo non si è fatto altro che parlare del matrimonio 😅😅😅e viaggio di nozze. Noi abbiamo solo buttato lì l'idea El tour della Sicilia ma non saprei...
E un altro gadget è arrivato. Guest book x gli ospiti. Non si mollaa un ca*#o 💪💪💪
Only the brave! Noi non molliamo! Leggo post di chi x tensione o x stress molla noi non molliamo!! Sono stra sicura che riusciremo!! Mia mamma ieri mia rigenerata dopo un suo consulto da stregone...
ciao ragazzuole era un po che ci stavo pensando a ridisegnare le sopracciglia. Sotto consiglio della mia estetista ho provato l henné ma il risultato non mi ha entusiasmato. Ora l henné è sparito e...
Finalmente sn arrivate!! Oggi che mi giravano le balls almeno una gioia. Sn arrivate le scarpe e sn anche comode. L'unica è la sinistra che forse ho il mignolino un po sofferente quindi non saprei 😅...
Ciao ragazze approfitto di questo momento da esaltata 🤣🤣🤣per fare un post che ci faccia pensare a cose belle. Cosa è bello per una sposa se non il proprio abito😍😍😍😍 quindi vi chiedo se vi va......
Alla fine tra tiara e cerchietto ho ordinato un pettinefermaglio 😬😆😆😆😆 la coerenza. Anche perché mia figlia insisteva troppo... Che ne pensate?
Alla fine dopo tanto cercare oggi ho ordinato queste scarpe. Visto che il vestito ha una cintura che riporta il color argento delle pietre incastonate e volendole riutilizzare, tra tante mi sn...
Ragazze non trovo il mio abito su internet. Presa dall'emozione non ho chiesto nulla😅 non so di che collezione è.... Nemmeno l'anno so solo lo stilista. Come faccio a trovarlo? 😁😁😁😁
Dopo un attenta valutazione e tanta ma tanta rassicurazione da parte dei miei fornitori veramente fantastici abbiamo deciso di aspettare. Sarà dura, difficile e snervante ma cercherò di resistere e...
Fotografi garanzie ANFM