Ma anche durante la festa, dubito che la sposa si metta a controllare il cellulare. E' l'unico giorno in cui davvero deve stare libera e spensierata e godersi le cose, anche perche´ di foto ne fa il fotografo, per cui non staro' sicuramente col telefono, ci mancherebbe!
Visualizza messaggio citato
Ciao alla fine si 😅 durante i preparativi la tensione era troppa, mi si era rotto il vestito, ero in ritardo..... Per fortuna esistono gli ansiolitici 😂👌
Il telefono serve sempre. Nel mio caso, ho dovuto tenermi in contatto con alcuni invitati che purtroppo non sono riusciti ad arrivare per via di una calamità naturale (ovviamente durante la cerimonia si tiene spento!!).
Non so perché, ma immaginavo che tu usassi borse grandi quindi portati la tua borsa solita e ci sarà sicuramente tutto il necessario, se non di più. Tanto non la vede nessuno, basta che la lasci in macchina o a una persona fidata. Ma quale panico!!! Quel giorno starai benissimo, credi a me. Magari fai attenzione ai giorni precedenti...
Ahhaha le mie borse sn grandi. Sn sempre fuori con i ragazzi devo sempre avere tutto normalmente 😅😅😅😅. Si soffro di attacchi di panico, purtroppo, quindi quel giorno sicuro avrò una crisi😔😔😔😔
Antipatico??? Sull'ago e filo lascia perdere... ti ci vedo nel bel mezzo del matrimonio a rinchiuderti in una stanza per cucire A meno che non ti si scucia l'intero vestito di dosso, non ne avrai bisogno. Le medicine, quelle sì ci vogliono. Molto semplicemente, ci si porta dietro quello che solitamente si mette in borsa quando si sta fuori tutto il giorno (oddio, com'è la tua borsa??? )
Savi, se posso permettermi ti assicuro che basta una borsetta... mettici dentro solo le cose strettamente indispensabili, tanto a parte il telefono, che probabilmente userai, tutto il resto te lo dimenticherai beatamente. Mica stai per partire per un viaggio in terre deserte e il matrimonio dura meno di una giornata.
Ahahhahahh😂😂😂😂 Bhe dai almeno quello....
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Averlo saputo prima!! Io avevo preparato una borsetta con cellulare e fazzoletti. Poi l'ho dimenticata in auto 😂 Ho confidato nei presenti, quanto meno per i fazzoletti!